In giro senza mascherine o al panificio fuori orario: elevate 10 sanzioni durante il week end

AgrigentoNotizie INTERNO

Cinque sanzioni sono state elevate, in centro, per il non utilizzo della mascherina anti-contagio e altrettante all'interno di un panificio, che fa anche da bar, al viale Cannatello: una al titolare dell'esercizio commerciale e altre quattro ad altrettanti avventori.

E per i prossimi cinque giorni l'attività commerciale dovrà rimanere chiusa.

Non tanto in città, ma nei paesi del circondario, ci sono persone che lasciano aperte le attività commerciali o continuano a ricevere avventori

"Ci sono ancora persone che continuano ad andare in giro senza mascherina" - ha ammesso il capitano Marco La Rovere, comandante della compagnia dell'Arma di Agrigento, - . (AgrigentoNotizie)

Su altri media

Chiuse anche le scuole materne ed elementari. Di seguito le zone in area arancione**:​. Piemonte : --. : -- Liguria : --. : -- ​ Lombardia : --. : -- Trentino : --. : -- Alto Adige : 31 nuovi casi. Saldo ospedalizzati: Ti +1, ricoveri -2. (Today.it)

L’ITER. «La specifica richiesta di intervento – è scritto in una nota dell’assessorato alle Infrastrutture guidato da Domenica Catalfamo – era stata trasmessa lo scorso 29 luglio dal presidente Jole Santelli, dopo un incontro tecnico in Cittadella con i progettisti Anas e le amministrazioni comunali interessate». (Corriere di Lamezia)

Oggi si parte con le prenotazioni per la fascia d’età 70-74. La Regione farà inoltre presente a Roma che per finire il target della scuola, oggi bloccato, mancano circa 40 mila vaccinazioni su una platea di 120 mila persone (La Repubblica)

Inoltre, diamo loro l’opportunità di vivere un’esperienza formativa e al contempo un’entusiasmante ed emozionante avventura Tutti noi non vediamo l’ora di sentire al telegiornale che la pandemia è finalmente finita e che il Covid-19 è stato sconfitto. (Proiezioni di Borsa)

Solo le persone che sono state vaccinate (o che hanno recentemente contratto il Covid) hanno avuto accesso al sito sacro Attorno alla Kaaba, il sito sacro che si trova alla Mecca, si sono radunate centinaia di persone, distanziate per via del Covid, indossando i tradizionali abiti bianchi. (LaPresse)

Viveva e lavorava a Terranova da Sibari, piccolo centro dell'entroterra cosentino di cinquemila abitanti. Dopo un primo ricovero all'Annunziata, ne era stato disposto il trasferimento a Catanzaro, in rianimazione. (LaC news24)