Osimhen dimesso, domani nuovi esami non sarà in campo con il Granada

Il Mattino SPORT

Osimhen è svenuto ieri in campo dopo una rovinosa caduta nel finale di partita contro l'Atalanta, in cui ha sbattuto la testa sul terreno di gioco.

Domani a Napoli sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti per verificare le condizioni dopo il trauma cranico.

L'attaccante azzurro, si apprende da fonti del Napoli, ha passato una notte tranquilla e stamattina ha fatto colazione in ospedale e si è alzato dal letto normalmente. (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

Nando Coppola ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Arena Maradona, trasmissione in onda su Radio CRC: "Cosa dovrà fare il Napoli, per risalire la china? Osimhen deve ritrovare la serenità personale, se vuole rendere al meglio (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna di Repubblica ricostruisce l'accaduto con dovizia di particolari: il calciatore nigeriano ha perso conoscenza per un paio di "interminabili minuti" e, mentre la barella tardava ad arrivare, un infermiere lo ha anche schiaffeggiato, senza ricevere reazioni da parte dell'attaccante del Napoli (TUTTO mercato WEB)

L'edizione online de La Gazzetta dello Sport scrive: "Il centravanti del Napoli è tuttora in osservazione e tra qualche ora, dopo gli ulteriori accertamenti programmati, verrà dimesso e potrà fare ritorno a Napoli. (Tutto Napoli)

Dopo aver perso conoscenza durante Atalanta-Napoli, l'attaccante nigeriano era stato portato all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dal quale è stato dimesso oggi. D'altronde in rosa non ci sono altri centravanti completamente sani (Tutto Napoli)

Il centravanti nigeriano sta bene e dopo la notte passata in osservazione all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo è pronto per essere dimesso. Il giocatore nigeriano ha riposato bene e non vede l’ora di ritornare a casa, dopo aver superato la ennesima disavventura della sua sfortunatissima stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Oggi La Gazzetta dello Sport ha aggiunto di più in merito: “Una misura precauzionale, in ogni modo, che viene adottata dai sanitari in presenza di un trauma importante come quello che ha subito l’attaccante del Napoli che, dopo aver battuto la testa, è rimasto incosciente per un paio di minuti. (SOS Fanta)