'Avrei dovuto acquistare molti più Bitcoin', rimpiange l'investitore miliardario Marc Lasry

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cointelegraph Italia ECONOMIA

Le previsioni di Lasry risalgono a tre anni fa, quando il prezzo di Bitcoin si trovava sotto ai 10.000$, dopo la bull run del 2017 e il successivo crollo.

La somma era stata utilizzata per pagare il riscatto di un attacco informatico, avvenuto qualche giorno prima al sistema della Colonial Pipeline

Avrei dovuto acquistare molti più Bitcoin, ho commesso un errore."

Secondo Marc Lasry, cofondatore e CEO di Avenue Capital Group, la valuta digitale è una realtà che molto probabilmente non è destinata a estinguersi, nonostante la recente volatilità dei mercati crypto. (Cointelegraph Italia)

Su altre testate

Il parlamento del Salvador ha approvato il disegno di legge del presidente Nayid Bukele, per legalizzare i bitcoin, diventando così il primo Paese al mondo che utilizzerà la criptovaluta come moneta reale. (L'Unione Sarda.it)

La giornata di oggi continua ad essere foriera di ottime notizie per tutto il comparto e in particolare per Bitcoin. Discorso ancora più interessante la risposta all’ennesimo FUD made in China, che non ha spostato di una virgola l’andamento di Bitcoin (Criptovaluta.it)

Lo spiega a LaPresse Simon Peters, market analyst di eToro, commentando in particolare la legalizzazione dei bitcoin da parte di El Salvador. (LaPresse) – Nonostante notizie e aggiornamenti “degni di nota” su bitcoin e altre criptovalute “sembra esserci una significativa incertezza in gioco”. (LaPresse)

Nella video analisi odierna abbiamo individuato ben tre occasioni interessanti su diversi strumenti finanziari. Operatività:. • Long da 33.500. • Stop loss 32.225. • Target price 35.500. Il rapporto rischio / rendimento di questa operazione è di 1/1.5. (Investire.biz)

Il bitcoin è accettato, tra gli altri, da Microsoft, USAA (società di servizi finanziari), Visa, AT&T, Whole Foods, Restaurant International, Strabucks, Etsy e BMW Peraltro, poi, la stessa Ue sta meditando di lanciare la versione elettronica dell’euro, seguendo quindi il bitcoin sul suo terreno e ponendosi in concorrenza con esso. (SoldiOnline.it)

La criptovaluta Dogecoin è stata creata nel dicembre del 2013, prendendo ispirazione dal meme dello Shiba Inu molto popolare al tempo. Vitalik ha definito DOGE una delle prime "monete scherzo" a nascere nel fiorente ecosistema delle criptovalute. (Cointelegraph Italia)