Giunti a Milan Tv: «Ti sei guadagnato la fiducia del club»

MilanNews24.com SPORT

Le parole. Federico Giunti, allenatore del Milan Primavera, è intervenuto ai microfoni di Milan Tv per inviare un messaggio a Stefano Pioli.

Ti auguro grandi successi»

Le parole del tecnico rossonero per l’augurio al suo collega della prima squadra.

«Volevo farti i miei complimenti per il rinnovo, ti sei guadagnato la fiducia del club.

Federico Giunti, allenatore del Milan Primavera, è intervenuto ai microfoni di Milan Tv per inviare un messaggio a Stefano Pioli. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

E Pioli, senza dubbio, con questo Milan lo sta facendo con discreti profitti. Pioli, tecnico vincente. Arrivato al Milan nell’ottobre 2019, Pioli ha avuto il merito di riportare in auge i colori rossoneri infondendo tranquillità, grinta e consapevolezza (Virgilio Sport)

Paolo Maldini, direttore dell'area tecnica, ha parlato ai microfoni di Milan TV del rinnovo di Stefano Pioli con il club rossonero. Salvatore Cantone. Paolo Maldini, direttore dell'area tecnica, ha parlato a Milan TV del rinnovo di Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

Gazidis sul rinnovo di Pioli: "È perfetto per rappresentare i valori del Milan". vedi letture. Ivan Gazidis, ad rossonero, ha parla a MilanTv dopo il rinnovo contrattuale di Stefano Pioli fino al 2023, annunciato proprio oggi: "Per noi è importante non solo il lato tecnico, ma anche la persona. (TUTTO mercato WEB)

Stefano Pioli rinnova con il Milan fino al 2023. Il tecnico rossonero ha raggiunto in mattinata la sede del club rossonero e firmato il prolungamento di contratto di una stagione, rispetto all'attuale scadenza del 2022. (La Stampa)

Il prolungamento di contratto è il premio a un uomo e a un allenatore troppo spesso sottovalutati. Pioli non è uno ‘special’ e nemmeno un ‘normal’ ma è figlio del nome che porta che ha costruito un Milan gradino dopo gradino fino alla lotta allo scudetto e chissà anche agli ottavi di finale di Champions League” (Milan News)