Panchina Cagliari, accordo ancora non trovato con Semplici: incontro con Andreazzoli

Panchina Cagliari, accordo ancora non trovato con Semplici: incontro con Andreazzoli
Sky Sport SPORT

Intesa che però non è ancora stata trovata, sia dal lato economico sia da quello dello staff: la società vuole infatti tenere Calzona come vice allenatore e Baldus come preparatore atletico.

Il primo nome sulla lista del Cagliari era quello di Leonardo Semplici, con i contatti avviati nelle scorse ore con l'ex Spal (che prima dovrà rescindere l'accordo ancora in essere con il club emiliano) per cercare un'intesa sul contratto e sullo staff tecnico. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Intanto, Di Francesco prepara l’addio al progetto Cagliari Non a caso, la dirigenza del Cagliari sta lavorando per trovare un sostituto in queste ore e ci sono diverse possibilità con un nuovo favorito: “Non solo si allontana Semplici, ma anche l’incontro della serata di sabato con Aurelio Andreazzoli non ha infatti portato a un’intesa: c’è pessimismo sulla possibilità di trovare un accordo con l’ex allenatore, tra le altre, di Empoli e Genoa, così sono in salita le quotazioni di Roberto Donadoni, ultima esperienza da allenatore in Serie A a Bologna nel 2018″, si legge. (SOS Fanta)

Fantini ha giocato nel Torino nella stagione In questo momento in pole position ci sarebbe Roberto Donadoni. (Torino Granata)

Il Cagliari deve sostituire l'esonerato Eusebio Di Francesco, sono diversi gli allenatori sondati nel casting di Giulini. Il presidente del Cagliari è ancora convinto di tenere Calzona come collaboratore tecnico e Baldus come preparatore atletico (AreaNapoli.it)

Il Cagliari ha deciso di esonerare Di Francesco: si ragiona al sostituto

Dopo i contatti con Leonardo Semplici (che ha chiesto garanzie sullo staff tecnico) e Aurelio Andreazzoli (niente accordo), sono ora in salita le quotazioni di Roberto Donadoni. (Sport Mediaset)

Donadoni prova a sorpassare tutti nella corsa. tmw Cagliari, passi avanti per Donadoni: contatti in corso. vedi letture. Il Cagliari sta valutando a chi affidare la panchina. (TUTTO mercato WEB)

Colloqui negativi con Semplici e Andreazzoli, il nome al momento è quello di Donadoni. La sconfitta interna col Torino non è stata mandata giù, dal presidente Tommaso Giulini, che ha deciso di esonerare Eusebio Di Francesco e affidare il suo Cagliari ad un altro allenatore. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr