Man City, Guardiola: “Finalmente in finale”; Mahrez: “Serata storica”

CIP SPORT

Con il Barcellona ero abituato ad arrivare in finale ma qui al City è stato più complicato

Lavoreremo duro per queste due/tre settimane per preparare bene la finale, speriamo di vincere la Premier il prima possibile così da pensare alla finale.

Il Manchester City ha conquistato la prima finale di Champions League della sua storia e Guardiola ha commentato così il match ai microfoni di Sky.

Abbiamo fatto due gol in contropiede, siamo in finale, il Psg è sempre campione di Francia, ha eliminato Bayern e Barcellona prima di arrivare qui e ora siamo noi in finale”. (CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

13 – Nessun giocatore ha toccato meno palloni di Mauro Icardi (13) nel primo tempo di Manchester City-PSG. (CIP)

Manchester City-Psg: Il primo tempo. Gioco fermo già dopo sei minuti per un presunto fallo di mano in area del Manchester City. Manchester City-Psg: Il secondo tempo. Dopo poco più di dieci minuti dalla ripartenza, ci pensa Mahrez a segnare la rete per il 2-0. (CIP)

Il 4 maggio del 1949, l’aereo con a bordo i granata si schiantò contro i muraglioni del terrapieno dove sorge la Basilica. Una delle più grandi squadre della storia, diventata leggenda, capace di vincere 5 scudetti consecutivi e una Coppa Italia, quella degli Invincibili (LaPresse)

Dopo aver chiuso il primo tempo sotto di un gol, infatti, nella ripresa i Citizens hanno cambiato marcia e grazie ai gol di De Bruyn, prima, e Mahrez, poi, hanno portato a casa un successo pesantissimo. (SuperNews)

Le probabili formazioni di Torino-Parma: Colombi ancora tra i pali, Sanabria con Belotti. vedi letture. Di seguito le ultime su Torino-Parma, raccolte dai nostri inviati:. ▪ Torino-Parma - Lunedì 3 maggio ore 20.45, stadio Olimpico Grande Torino. (TUTTO mercato WEB)

La sfida sarà trasmessa in esclusiva da Sky, che la renderà visibile su Sky Sport (canale 251). (Toro.it)