Coronavirus in Veneto, ancora in calo gli attualmente positivi

VicenzaToday INTERNO

Negli ospedali berici, invece, situazione sostanzialmente stabile rispetto ai giorni scorsi, con 286 ricoverati, 33 dei quali in terapia intensiva

Continua a dare segnali positivi di discesa, anche se non ancora consolidati, l'andamento della curva epidemiologica relativa all'epidemia da Covid-19 in Veneto.

I nuovi contagi, nelle ultime ore, sono stati 650 mentre nel corso della notte sono decedute altre 32 persone a causa del virus (VicenzaToday)

Su altre testate

«In fondo è assolutamente vero, nonne, mamme e zie ci hanno tutti punturato da bambini con le siringhe di vetro “sterilizzate” nel bollitore. 5) registrazione e consegna del certificato di avvenuta vaccinazione firmato da operatore sanitario abilitato. (Daily Verona Network)

Da martedì tornano in arancione Veneto, Trento e Marche L'indice di contagiosità scende sotto la soglia critica. Ma se scenario da 2 passasse a 3 con incidenza sotto i 250. (Zazoom Blog)

In zona arancione torna però possibile lo svolgimento di attività sportiva nei centri sportivi Con un indice Rt pari a 1.12, un livello di rischio "alto" ed un'incidenza di positività settimanale ogni 100 mila abitanti pari a 227 casi, il Veneto è stato classificato zona arancione. (VeronaSera)

Lo ha sottolineato il presidente della Regione Luca Zaia spiegando che "con i medici di base e le farmacie che vaccinano possiamo arrivare a 70-80mila vaccinazioni al giorno". (RovigoInDiretta.it)

Lo indicano fonti del ministero della Salute Zona arancione per Veneto, Marche e Provincia autonoma di Trento dal 6 aprile. (LiberoReporter)

È quanto si apprende da fonti del Ministero della Salute A partire da martedì 6 Aprile le regioni Marche e Veneto e la Provincia Autonoma di Trento passano in area Arancione. (Marche Notizie)