Roma, il nuovo debutto di Fazio: da ceduto a titolare

Il Messaggero SPORT

Più o meno quanto accaduto a Sofia, lo scorso 10 dicembre in Europa League, che rappresenta l’ultima partita disputata dal difensore.

In campionato l’argentino non scende in campo dall’ultima giornata dello scorso campionato: 1 agosto, successo per 3-1 in casa della Juventus.

Un modo per non fargli perdere il ritmo partita e non svalutarlo, provando poi a venderlo nella sessione di gennaio.

Non può dunque avere ritmo partita e minuti nelle gambe, ma ha l’esperienza che in certe partite può essere preziosa, soprattutto con la squadra in emergenza

Ieri il centrocampista, dopo la sessione di terapie mattutina, ha effettuato un provino ma non ce l’ha fatta. (Il Messaggero)

Su altre fonti

I due volti della Roma. Al momento, che Dzeko e Mayoral giochini insieme non se ne parla, scrive Il Messaggero. (TUTTO mercato WEB)

La probabile formazione del Benevento. Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula La squadra di Inzaghi cerca di arrivare in porta con meno passaggi possibili (è il club con meno passaggi effettuati in Serie A). (Voce Giallo Rossa)

Il tecnico portoghese, intanto, dice di non pensare al rinnovo, ma qualcuno a Trigoria lo sta facendo e si chiama Tiago Pinto. Al resto potrebbe pensare l'asse con Tiago Pinto (TUTTO mercato WEB)

Nell’attaccare la profondità è pericoloso, è in questi situazioni che dovremo essere concentrati al cento per cento e fare una buona partita a livello difensivo” Ci fossero solo questo tipo di partite qui, quelle contro avversarie medio-piccole, allora la Roma sarebbe probabilmente prima in classifica, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

La squadra giallorossa viaggia in treno: giocatori e staff si sono ritrovati questa mattina alla stazione Termini alle 11.10. L'arrivo nella città sannita è previsto intorno alle 13 (LAROMA24)

Il tecnico sannita assorbe il forfeit di Improta e Iago Falque, ed è intenzionato a presentare la stessa formazione di Bologna, tranne lo spagnolo. Al suo posto è ballottaggio tra Ionita e Insigne, con il moldavo favorito, visto che la sua presenza nel trio offensivo garantirebbe maggiore copertura dinanzi all’abilità dei capitolini nelle ripartenze (LAROMA24)