Roma, il nuovo debutto di Fazio: da ceduto a titolare

Roma, il nuovo debutto di Fazio: da ceduto a titolare
Il Messaggero SPORT

Più o meno quanto accaduto a Sofia, lo scorso 10 dicembre in Europa League, che rappresenta l’ultima partita disputata dal difensore.

In campionato l’argentino non scende in campo dall’ultima giornata dello scorso campionato: 1 agosto, successo per 3-1 in casa della Juventus.

Un modo per non fargli perdere il ritmo partita e non svalutarlo, provando poi a venderlo nella sessione di gennaio.

Non può dunque avere ritmo partita e minuti nelle gambe, ma ha l’esperienza che in certe partite può essere preziosa, soprattutto con la squadra in emergenza

Ieri il centrocampista, dopo la sessione di terapie mattutina, ha effettuato un provino ma non ce l’ha fatta. (Il Messaggero)

Su altre fonti

Al resto potrebbe pensare l'asse con Tiago Pinto La Roma e Fonseca dovranno dare dimostrazione di esser cresciuti anche nei big match, per ora il grande tallone d’Achille di Dzeko e compagni. (TUTTO mercato WEB)

Poche ore alla sfida con il Benevento. La squadra giallorossa viaggia in treno: giocatori e staff si sono ritrovati questa mattina alla stazione Termini alle 11.10. (LAROMA24)

Ma la Roma arriva a Benevento con l’emergenza talmente grande in diesa che alla fine bisogna mettere in preventivo davvero tutto. Ci fossero solo questo tipo di partite qui, quelle contro avversarie medio-piccole, allora la Roma sarebbe probabilmente prima in classifica, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

L'avversario - Pressing per mettere in difficoltà il Benevento

Il tecnico sannita assorbe il forfeit di Improta e Iago Falque, ed è intenzionato a presentare la stessa formazione di Bologna, tranne lo spagnolo. Inzaghi non indietreggia dinanzi ai capitolini, anzi, rilancia le ambizioni del suo Benevento. (LAROMA24)

Benevento-Roma, emergenza in difesa per Fonseca che però non cambia modulo e confida negli attaccanti. La Roma deve conquistare i tre punti contro il Benevento per tenersi stretto il terzo posto. – La Roma ha dovuto fare i conti con gli infortuni in vista del match di campionato contro il Benevento. (RomaNews)

La squadra di Inzaghi cerca di arrivare in porta con meno passaggi possibili (è il club con meno passaggi effettuati in Serie A). A centrocampo, i giallorossi potranno trovare spazio alle spalle di Viola, più bravo in fase offensiva che in quella di copertura. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr