Acn Siena – Aquila Montevarchi: ecco le formazioni ufficiali

Siena News SPORT

Il pallone finisce di poco alto sopra la traversa. 4′ Calcio d’angolo per il Montevarchi che prova a mettere in difficoltà la retroguardia.

Per il Montevarchi, dal canto loro, si tratta di una vittoria importantissima: adesso il sogno della Serie C è davvero ad un passo

Montevarchi in vantaggio. 15′ Il Siena perde un pallone sanguinoso e dà l’opportunità a Frugoli di calciare verso la porta.

L’attaccante prova a saltare il portiere che lo atterra. (Siena News)

Ne parlano anche altri media

Durante gli allenamenti il mister pretende che si attacchi la porta almeno in 4-5 persone. Queste le sue dichiarazioni:. “L’avevamo preparata bene, secondo me inizialmente abbiamo un po’ faticato a prendere le misure, il campo di Siena è molto largo e forse non eravamo abituati. (Siena Club Fedelissimi)

Una vittoria fondamentale che avvicina sensibilmente il Montevarchi alla serie C. Forse il goal fin qui più importante del campionato, che avvicina il Montevarchi alla serie C (Valdarno24)

Il pallone finisce di poco alto sopra la traversa. 4′ Calcio d’angolo per il Montevarchi che prova a mettere in difficoltà la retroguardia. Allenatore: Alberto Gilardino. Aquila Montevarchi: (3-4-2-1) Giusti; Achy, Zanoli, Calosci; Amatucci, Martinelli, Biagi, Lischi; Donati, Jallow, Frugoli. (Siena News)

Inoltre fa male uscire dallo stadio fra tifosi imbelviti . Ma il calcio è fatto soprattutto del presente e del passato. (Siena Club Fedelissimi)

L’allenatore bianconero Alberto Gilardino (nella foto), alla vigilia di Siena-Montevarchi, parla di presente, ma anche di futuro. Ci siamo dovuti fermare tre volte per il Covid, ripartire ogni volta e poi giocare ogni tre giorni (LA NAZIONE)

L’attaccante prova a saltare il portiere che lo atterra. Montevarchi in vantaggio. 15′ Il Siena perde un pallone sanguinoso e dà l’opportunità a Frugoli di calciare verso la porta. (Siena News)