Inter-Juve 2018, Roma (Le Iene): "Al Var hanno voluto coprire gli errori"

Inter-Juve 2018, Roma (Le Iene): Al Var hanno voluto coprire gli errori
Tutto Juve SPORT

Secondo me, non c’è stato un intento fraudolento nel voler favorire la Juventus, ma data l’importanza della partita – e non sempre c’è lucidità in questi casi – probabilmente gli arbitri hanno commesso qualche errore che hanno voluto coprire.

Manca il filmato girato all’interno della sala VAR, c’è l’audio, ma non il video.

Da giornalista, a me scappa la curiosità ed abbiamo deciso di indagare”

Nel caso dell’episodio di Vecino, abbiamo scoperto che la main cam dura 30 secondi in meno rispetto a tutte le altre telecamere sull’azione e non si sente la voce di Orsato. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Quando ci sono tante bugie c’è qualcosa che si vuole nascondere. Ieri, poi, abbiamo scoperto che anche in occasione dell’espulsione di Vecino c’è qualcosa che non quadra: al contrario dell’altro episodio, in questo c’è l’audio del Var ma non il video e, inoltre, manca anche l’audio dell’arbitro. (AreaNapoli.it)

Su Pjanic, c'era stato un errore, una valutazione ed incomprensione tra arbitro e sala Var, con il direttore di gare che non era intervenuto correttamente. La Juventus al momento dell’espulsione di Vecino stava vincendo uno a zero, comunque (Tutto Juve)

Le anomalie sono rappresentate dal fatto che delle otto cartelle acquisite dalla Procura di Bologna, che indaga sulla vicenda dopo la querela al programma di Orsato, Valeri e del designatore Nicola Rizzoli La ricostruzione. (il Giornale)

Caso Juve-Inter, Il Mattino: Le Iene hanno fatto due richieste agli inquirenti! I dettagli

Inter-Juve 2018, la richiesta de Le Iene agli inquirenti. Difficile capire i tempi in cui potranno arrivare le prime risposte in questa vicenda. Doveva essere l’inizio, con l’elezione di Trentalange come presidente dell’AIA, di un new deal di comunicazione da parte degli arbitri (CalcioNapoli1926.it)

Quando abbiamo tradotto il labiale della conversazione tra Valeri ed Orsato c’è un passaggio chiave, dove Valeri dice: ‘ho controllato adesso, il contatto c’è’. Anche qui, dunque, credo ci sia stata manipolazione, perché mancano proprio i 30” in cui Orsato risponde a Valeri. (Tutto Napoli)

Napoli - Ultimissime notizie caso Juve-Inter - Il nuovo servizio de Le Iene ha portato alla luce un altro episodio anomalo legato a quella partita ormai divenuta un caso. Come racconta l'edizione de Il Mattino, (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr