Coronavirus, Valle d'Aosta: 60 guariti, 48 nuovi positivi e 3 decessi

gazzettamatin.com INTERNO

Nelle ultime 24 ore si sono registrati tre decessi: sono tre uomini morti in ospedale

Sono 48 i nuovi positivi al coronavirus registrati in Valle d’Aosta nelle ultime 24 ore su 218 persone sottoposte a tampone.

Guariti e decessi. Da inizio emergenza, sono 9.725 le persone guarite dal coronavirus.

Con 60 nuovi guariti il numero degli attuali positivi scende a 749 (-15 rispetto a ieri).

Coronavirus, Valle d’Aosta: 60 guariti, 48 nuovi positivi e 3 decessi. (gazzettamatin.com)

La notizia riportata su altri giornali

Dall'inizio dell'emergenza nella nostra regione risultano ad oggi 10.990 contagi, 459 morti, 9.804 guariti con oltre 58mila persone sottoposte a tampone e quasi 115mila tamponi processati. I tamponi effettuati sono 849 in più e le persone sottoposte a tampone 317 in più. (Aosta Oggi)

Non è più possibile difendere le cosiddette "tradizioni" con atteggiamenti pericolosi e mortali per la regione Valle d'Aosta Valle d'Aosta profondo rosso. AOSTA. (Aosta Oggi)

Lo annuncia la Questura di Aosta. Nel fine settimana la polizia di Aosta effettuerà controlli su tutto il territorio regionale per controllare il rispetto delle misure di contenimento contro il Covid-19. (Aosta Oggi)

A dirlo è l’assessore regionale alla Sanità Roberto Barmasse commentando l’annuncio dal ministero alla Salute di ingresso in zona rossa per la Valle d’Aosta. (La Stampa)

Venerdì 30 aprile 2021 – Il ministro della Salute Roberto Speranza, sulla base dei dati e delle indicazioni della cabina di regia, firmerà in giornata nuove ordinanze che andranno in vigore a partire dal 3 maggio. (Ufficio Stampa Basilicata)

Brutte notizie per la Valle d'Aosta, che dalla zona arancione passa in zona rossa a causa dell'incidenza del contagio da Covid, ancora molto alta. Sospiro di sollievo, infine, per la Sardegna, che lascerà la zona rossa e tornerà in zona arancione, uscendo dal semilockdown. (Fanpage.it)