L'Allegria: il brano dell'estate di Jovanotti per Gianni Morandi

La Gazzetta dello Spettacolo CULTURA E SPETTACOLO

Anche Gianni Morandi sui suoi social, da sempre molto attivo, scrive ai suoi fan annunciando questa inedita collaborazione: “È un brano che mi coinvolge totalmente e che mi ha regalato Jovanotti, uno degli artisti più innovativi che io stimo di più

Gianni Morandi e Jovanotti per L’allegria.

Foto da Instagram. Gianni Morandi ha annunciato a sorpresa il suo ritorno alla musica, dopo la pausa forzata, e lo ha fatto in collaborazione di un altro grande nome: Jovanotti. (La Gazzetta dello Spettacolo)

La notizia riportata su altre testate

due artisti hanno annunciato via Instagram l’uscita del brano – scritto da Lorenzo, registrato da Pino «Pinaxa» Pischetola a Milano e prodotto insieme a Rick Rubin – che si potrà ascoltare da venerdì 11 giugno. (BlogSicilia.it)

Un brano che mi coinvolge totalmente che mi ha regalato JOVANOTTI, uno degli artisti più innovativi che io stimo di più> . Sui social ‘Gianni nazionale’ ne annuncia l’uscita a tempo di record e in un video la canta con la moglie Anna: (Corriere Romagna)

Lunedì eravamo già in studio dal grande Pinaxa a Milano e domani, a tempo di record, è fuori! > > > ASCOLTA GIANNI MORANDI SU TIMMUSIC! (TIMgate)

Riassumendo: Gianni Morandi canta 'L'Allegria' scritta da Jovanotti, “un pezzo bellissimo – scrive ancora Morandi sulle sue pagine social – pieno di energia, mi piace tantissimo e mi dà una gran bella spinta a ripartire!". (laRegione)

“L’allegria” è una canzone del cantante e musicista Gianni Morandi scritta da Lorenzo Jovanotti Cherubini e prodotta da Rick Rubin a Malibu. Ascolta il brano, leggi il significato e guarda il video ufficiale. (Canzoniweb.com)

APPROFONDIMENTI UMBRIA I big ripartono dall'Umbria: Renato Zero e Carlo Conti a cena a. Non si tratta tra l'altro della prima collaborazione tra i due artisti che sono da tantissimo tempo in buoni rapporti, al punto che Morandi è stato ospite del Jova Beach Party 2019. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr