Juventus-Lecce, Liverani: “A Torino con 14 giocatori, ma…”

CalcioMercato.it SPORT

L’elenco degli indisponibili è sotto di occhi di tutti e se su una squadra di 20 giocatori ne togli 5 diventa difficile fare troppi cambiamenti”.

L’allenatore dei giallorossi, Fabio Liverani, ha presentato così la trasferta dell’Allianz Stadium: “La Juve vive per vincere sempre, ma noi proveremo a metterli in difficoltà rimanendo compatti.

Le dichiarazioni di Liverani. Un Lecce incerottato e reduce dalla sconfitta per 4-1 contro il Milan fa visita alla capolista Juventus (CalcioMercato.it)

Su altri media

Gli uomini agli ordini di Iachini si ritroveranno verso le ore 9.30 al centro sportivo. RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 giugno 2020. (Firenze Viola)

Poker bianconero all'Allianz Stadium contro il Lecce di Fabio Liverani che ha retto per 53 minuti complicando le trame della squadra di Maurizio Sarri prima di precipitare sotto i colpi dei padroni di casa. (Fcinternews.it)

Saponara in panchina. Dopo il giorno di pausa, ieri, la Serie A torna in campo stasera con l’anticipo di Torino tra Juventus e Lecce. Nel Lecce ancora panchina per il viola Saponara: (Fiorentina.it)

In casa Lecce, tutti faranno la propria parte con la massima abnegazione pur di meritare la permanenza». Stante il momento delicato, tutti cercheremo di dare qualcosa in più, ciascuno per la propria parte. (Calcio Lecce)

Partiamo per Torino con 14 giocatori di movimento e credo che lo spazio in queste 11 partite ci sarà per tutti" ha concluso Liverani. Partiamo per Torino con 14 giocatori di movimento di prima squadra, ma i ragazzi devono credere in quello che fanno. (Sport Mediaset)

Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative. (Infobetting)