MET - La festa della Santa Croce segnata dalla tragedia della giovane operaia morta a Oste. Il vescovo Tardelli: « Nel 2021 non si può morire così sul lavoro»

MET - La festa della Santa Croce segnata dalla tragedia della giovane operaia morta a Oste. Il vescovo Tardelli: « Nel 2021 non si può morire così sul lavoro»
Per saperne di più:
Met INTERNO

Il vescovo Tardelli: « Nel 2021 non si può morire così sul lavoro». . Anche il vescovo di Pistoia Fausto Tardelli, che ha officiato la messa nella chiesa del Sacro Cuore e il parroco Don Gianni Gasperini hanno ricordato la giovane:« La Croce simbolo di speranza». . Montemurlo oggi ha celebrato la festa patronale della Croce.

Prima di arrivare alla chiesa del Sacro Cuore, la Croce si è fermata al tabernacolo del Campo Santo sulla via Montalese, luogo del miracoloso ritrovamento, dopo il trafugamento del 1326. (Met)

Ne parlano anche altri giornali

Possiamo davvero assumerci la responsabilità di una cospirazione, tanto è ingiusto e insopportabile morire di lavoro - ha dichiarato Barbara Orlandi - «Morire a 23 anni di lavoro e lasciare una piccola creatura. (Corriere Fiorentino)

Cgil: “Urge assunzione responsabilità collettiva”. a Cgil Toscana esprime “cordoglio e rabbia” per la morte della giovane operaia deceduta a seguito di un incidente a Montemurlo, nel Pratese, mentre stava lavorando in un’azienda tessile. (LaPresse)

Prima di arrivare alla chiesa del Sacro Cuore, la Croce si è fermata al tabernacolo del Campo Santo sulla via Montalese, luogo del miracoloso ritrovamento, dopo il trafugamento del 1326. La Santa Croce rimarrà alla chiesa del Sacro Cuore fino a domenica 9 maggio quando sarà riportata alla Pieve di San Giovanni Decollato (gonews)

MET - Montemurlo. Giovane operaia morta in un'orditura a Oste. Il sindaco Calamai:« Una tragedia che colpisce tutta la comunità»

Nelle prossime ore saranno ascoltati nuovamente anche . Incidente sul lavoro in provincia di Prato, morta una operaia di 22 anni (Di lunedì 3 maggio 2021) Incidente sul lavoro in provincia di Prato. (Zazoom Blog)

L incidente avvenuto intorno alle 11 all interno di un azienda tessile . fattoquotidiano : Prato, incidente in una fabbrica tessile: operaia di 23 anni muore intrappolata in un macchinario - DaniaFalzolgher : RT @Gianluc54410558: Ancora, ancora e ancora. (Zazoom Blog)

- continua il sindaco Calamai – La sicurezza non deve essere mai considerata un costo Una giovane operaia di 22 anni ha perso la vita in un in un drammatico incidente sul lavoro. (Met)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr