MotoGP, Oliveira vince il GP Catalunya. Caduta e ritiro per Valentino Rossi

MotoGP, Oliveira vince il GP Catalunya. Caduta e ritiro per Valentino Rossi
Più informazioni:
Sport Fanpage SPORT

Oliveira vince, Quartararo a petto nudo e penalizzato. È Miguel Oliveira il trionfatore del Gran Premio di Catalunya.

L'ordine d'arrivo del GP Catalunya. Questo il risultato finale della gara di Barcellona, dopo la "retrocessione" di Quartararo:

Terzo posto per Fabio Quartararo che ha perso il copricostato, ed è stato costretto a correre gli ultimi giri con il petto nudo.

Cadute per Valentino Rossi e Marc Marquez (Sport Fanpage)

Su altri media

Orari TV MotoGP oggi: a che ora inizia la gara del GP della Catalogna al Montmelò. Il gran premio della Catalogna di MotoGP inizia oggi alle ore 13.00. MotoGP in TV, dove vedere la gara del GP Barcellona su Sky e TV8. (Sport Fanpage)

Il nome principale per sostituire Rossi, da quanto trapelato, è Raul Fernandez - pilota di Moto2 - che però sembra già promesso alla Ktm in futuro. Secondo quanto riportato da Autosport, l'uomo di punta della SRT per il 2022 sarà Franco Morbidelli che appare già confermato in sella Petronas. (Corriere dello Sport.it)

12.30 Ovviamente, non sorprende che Valentino Rossi detenga anche il primato di vittorie consecutive Il portoghese ha preceduto Zarco, Miller, Quartararo (3″ di penalità), Mir, Vinales, Bagnaia, Binder, Morbidelli e un bravo Bastianini, 10°. (OA Sport)

MotoGp Catalogna, Rossi: "Ero in difficoltà sin dai primi giri"

Così il francese slitta dal quarto al sesto posto, superato anche dal campione del mondo in carica Joan Mir e da Maverick Viñales. Il pilota della Ktm è rimasto in testa dal primo all’ultimo giro sul circuito di Barcellona. (Sky Tg24 )

Mettiamoci comodi: la diretta MotoGp della gara e del warm-up del Gran Premio di Catalogna 2021 appunto sul circuito di Barcellona sta per cominciare…. DIRETTA MOTOGP/ Prove libere live streaming video: Zarco primo in FP2! (Il Sussidiario.net)

alentino Rossi archivia il Gran Premio di Catalogna con un ritiro a causa di una caduta mentre si trovava in tredicesima posizione. Zero punti che pesano per il 'Dottore' che in qualifica aveva trovato un buon giro secco qualificandosi per la Q2: “E’ stata una gara negativa perché ci aspettavamo di andare bene - dichiara -. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr