Avete mai visto la sorella di Luca Argentero? La bellezza è di famiglia

Del resto Luca ha un fascino ineguagliabile, che riguarda non solo lui: ha una sorella di nome Francesca, che è nata a Torino come lui ed è altrettanto bella.

Da non credere. La sorella di Luca Argentero è bella come lui. La curiosità è che questa società è “Specializzata in progetti di comunicazione non convenzionale”

Leggi anche – Luca Argentero, ricordate com’era al Grande Fratello?

La sorella di Luca Argentero si chiama Francesca, bellissima come suo fratello e condivide con lui tante passioni, tra cui molte battaglie sociali. (instaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gaetano Bruno, chi è e la carriera. L’attore Gaetano Bruno interpreta il chirurgo Edoardo Valenti nella seconda stagione di “Doc – Nelle tue mani” Per Valenti, chirurgo dal grande senso pratico, ogni operazione è un mix unico e inebriante di adrenalina e precisione millimetrica. (GameGurus)

Covid, Lorenzo Lazzarini è il primo personaggio morto in una fiction italiana. Al Corriere della Sera, l’attore ha raccontato: “Era giusto ricordare tutti gli operatori sanitari che in questo paese non ci sono più. (L'Occhio)

L’attesa per le nuove puntate di Doc- Nelle tue mani 2 è finalmente finita. Doc – Nelle tue mani 2 in streaming su RaiPlay. continua a leggere dopo la pubblicità. Doc- Nelle tue mani 2 torna giovedì 16 gennaio 2022 in prima serata su Rai Uno (GameGurus)

Doc – Nelle tue mani 2: intervista a Luca Argentero (Andrea Fanti). Giovedì 13 gennaio 2022 torna una delle fiction italiane più amate degli ultimi anni. Arriva Doc – Nelle tue mani 2 e in questa intervista a Luca Argentero scopriamo qualche dettaglio su quello che accade a Andrea Fanti, soprannominato Doc. (TVSerial.it)

La dottoressa è arrivata per supportare i medici dopo i mesi intensi della pandemia ma proprio Gabriel non si presenta all’appuntamento con lei. La fiction è tornata i scena ripartendo dal Covid e dal dolce segreto di Giulia ma le cose sono precipitate sin dal finale del primo episodio. (OptiMagazine)

La fortuna della stagione precedente è in qualche modo ricollegabile alla pandemia Gli episodi trasmessi ieri sera, 13 gennaio, hanno avuto una media di 7 milioni di spettatori, pari al 30,4% di share. (La Stampa)