Apple HomePod mini è disponibile in Italia a 99 euro in cinque colori

Apple HomePod mini è disponibile in Italia a 99 euro in cinque colori
Altri dettagli:
igizmo.it SCIENZA E TECNOLOGIA

L’interfono funziona con iPhone, iPad, Apple Watch, AirPods e CarPlay, perciò tutti in famiglia potranno ricevere notifiche e inviare messaggi.

Apple HomePod mini: dove acquistare. HomePod mini è disponibile da oggi in Italia, in giallo, arancione e blu, oltre che in bianco e grigio siderale, a 99 euro su apple.com/store, nell’app Apple Store e negli Apple Store.

Apple HomePod mini è disponibile in Italia in cinque colori, comprese le nuove tonalità giallo, arancione e blu che si aggiungono ai classici bianco e grigio siderale. (igizmo.it)

La notizia riportata su altre testate

Apple ha finalmente reso disponibile anche nel nostro Paese il suo piccolo altoparlante smart HomePod Mini, tramite il quale è possibile interagire con Siri e sfruttare al meglio i servizi della casa di Cupertino come Apple Music. (Tom's Hardware)

HomePod mini è compatibile con iPhone SE, iPhone 6s o modelli successivi e iPod touch (settima generazione) con iOS 14; oppure con iPad Pro, iPad (quinta generazione o modelli successivi), iPad Air 2 o modelli successivi e iPad mini 4 o modelli successivi con iPadOS 14 HomePod mini è inoltre privo di mercurio, ritardanti di fiamma bromurati, PVC e berillio. (esquire.com)

Un tono su tono sarebbe stato più gradito. L'HomePod mini ha un rivestimento esterno realizzato in un tessuto intrecciato sintetico. (Wired Italia)

Apple HomePod Mini, la recensione

HomePod mini, la seconda generazione degli altoparlanti intelligenti di Apple, ha finalmente fatto il suo debutto in Italia. Tentativo di riscatto o mossa strategica che sia, il rapporto qualità-prezzo di HomePod mini è a mio avviso ottimo e potrebbe far guadagnare ad Apple nuovi adepti (HDblog)

Da anni impegnato nella divulgazione della cultura digitale, è fondatore e Chief editor di MisterGadget.Tech. Arriva finalmente anche in Italia Homepod Mini, Smart speaker di Apple che era in vendita già da qualche tempo nei paesi anglosassoni e che da questi giorni parla anche italiano. (Libero Tecnologia)

C’è poi anche la funzione Intercom, esclusiva di HomePod mini, che permette di comunicare facilmente con gli HomePod della famiglia presenti in altre camere. In questo modo gli HomePod mini potranno essere integrati in qualsiasi ambiente domestico con la massima naturalezza. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr