IL PARERE - Carragher: "Ronaldo? Non sono certo che Ten Hag lo voglia allo United"

Napoli Magazine SPORT

Non sono certo che Ten Hag lo voglia allo United". Jamie Carragher, ex difensre inglese e oggi noto commentatore televisivo in UK, ha parlato di Cristiano Ronaldo e della spinosa situazione che sta vivendo il Manchester United ai microfoni di Sky Sports: "Ho sempre saputo che si sarebbe arrivati a questo punto.

Quest'anno compirà 38 anni, è un grande goleador ma non è più il giocatore che era.

Nessuno lo vuole in Europa e non sono nemmeno sicuro che lo voglia anche Ten Hag al Manchester United, così come non sono sicuro che nello spogliatoio sia benvoluto"

Carragher: "Ronaldo?

Anche se Cristiano ha fatto bene per un anno, ha firmato un biennale con opzione per un altro anno, cosa in cui non ho mai creduto, perché Cristiano non è il secondo violino di nessuno. (Napoli Magazine)

Su altre testate

L'ex tecnico dell'Ajax, infatti, non ha gradito che CR7, sostituito nell'intervallo dell'ultima amichevole, abbia lasciato anzitempo spogliatoio e stadio (Pianeta Milan)

Anche se Cristiano ha fatto bene per un anno, ha firmato un biennale con opzione per un altro anno, cosa in cui non ho mai creduto, perché lui non è il secondo violino di nessuno. (Calcio News 24)

Nessuno lo vuole in Europa e non sono nemmeno sicuro che lo voglia anche Ten Hag al Manchester United, così come non sono sicuro che nello spogliatoio sia benvoluto" Jamie Carragher un tempo difendeva strenuamente la colonna arretrata del Liverpool, club di cui ha fatto la storia anche nelle apparizioni europee più importanti. (Tutto Juve)

Intanto però è in arrivo il ribaltone: Ronaldo titolare all’esordio Cristiano Ronaldo vive ancora con incertezza il suo futuro: rottura con ten Hag ma potrebbe arrivare il colpo di scena. Futuro incerto. (CalcioMercato.it)

E per Carragher, al momento CR7 non ha una destinazione. Redazione Il Posticipo. Il re è tornato e il re.se n'è andato. Ma per Carragher, al momento CR7 non ha una destinazione. (Il Posticipo)

Col suo gesto, andando via dopo la sostituzione e a partita in corso, ha dimostrato quello che è, un bambino viziato“ Il nuovo allenatore dei Red Devils ha definito il suo comportamento inaccettabile, dopo che Ronaldo aveva lasciato prima del fischio finale dell’amichevole contro il Rayo Vallecano. (Calcio mercato web)