Ten Hag a CR7: "Inaccettabile"

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Anche Diogo Dalot, connazionale di CR7, ha lasciato Old Trafford in anticipo

Penso che sia inaccettabile.

(Inghilterra). Un comportamento "inaccettabile" secondo l’allenatore del Manchester United, Erik Ten Hag, quello di Cristiano Ronaldo che ha lasciato lo stadio prima del fischio finale dell’amichevole contro il Rayo Vallecano disputata domenica.

Siamo una squadra e bisogna restare fino alla fine", ha detto il tecnico del Manchester United a Viaplay Sport Nederland. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma per Carragher, al momento CR7 non ha una destinazione. E per Carragher, al momento CR7 non ha una destinazione. Redazione Il Posticipo. Il re è tornato e il re.se n'è andato. (Il Posticipo)

Cristiano Ronaldo vive ancora con incertezza il suo futuro: rottura con ten Hag ma potrebbe arrivare il colpo di scena. Futuro incerto. Intanto però è in arrivo il ribaltone: Ronaldo titolare all’esordio (CalcioMercato.it)

Carragher: "Ronaldo? Quest'anno compirà 38 anni, è un grande goleador ma non è più il giocatore che era. (Napoli Magazine)

Jamie Carragher un tempo difendeva strenuamente la colonna arretrata del Liverpool, club di cui ha fatto la storia anche nelle apparizioni europee più importanti. Oggi riveste il ruolo di commentatore televisivo, e non manca di evidenziare gli aspetti più rilevanti del calcio inglese. (Tutto Juve)

Attacco totale a Cristiano Ronaldo dopo l’ultimo scontro con l’allenatore. Intanto a ‘Radio Radio’ è intervenuto il giornalista Furio Focolari che si è espresso sui comportamenti del portoghese. (Calcio mercato web)

L’ex calciatore inglese Carragher ha fatto dichiarazioni pesanti su Cristiano Ronaldo. Jamie Carragher, storico ex difensore inglese, in una intervista a Sky Sports ha fatto pesanti dichiarazioni su Cristiano Ronaldo che sta vivendo un momento difficile al Manchester United (Calcio News 24)