Cairo: "Belotti alla Juventus? Non scherziamo, anche qualora me lo chiedessero mai nella vita"

Torino Granata SPORT

Secondo Gianluca Di Marzio in questi minuti il suo agente, Marco Piccioli, a Milano. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi

La Roma, come si legge sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, sonda il mercato alla ricerca di rinforzi in attacco.

Quale futuro per Joao Pedro?

(Torino Granata)

Su altri media

Certo, il nome di Isak non garantirebbe quell'esperienza che Belotti sarebbe invece in grado di assicurare, ma è innegabile che il suo profilo abbia un altro tipo di appeal. Ed è lui, oggi, la principale alternativa a Belotti per il calciomercato della Roma (Fantacalcio ®)

Il capitano del Torino non è in prima fila e segue nelle preferenze della Juve Vlahovic, Gabriel Jesus, Mauro Icardi e l'attuale 9 giallorosso Edin Dzeko. Interpellato dal quotidiano sportivo, il presidente del Torino Urbano Cairo ha risposto: "La Juventus su Belotti? (LAROMA24)

In taglio basso in evidenza il mercato dell'Inter: "Pardese per Hakimi. Tuttosport, nell'edizione di oggi, apre in prima pagina con la sospensione da parte dell'Uefa del procedimento discicplinare contro Juve, Real e Barça: "Juve, la Coppa è salva!". (Tutto Napoli)

In tutto ciò la Juventus – svela ‘Tuttosport' – un pensierino lo ha fatto per fare di Belotti l'elemento per completare il proprio reparto offensivo. Nelle ultime ore un altro nome è spuntato sulla lista della Juve alla voce attacco: quello di Andrea Belotti. (Sport Fanpage)

Calciomercato Torino / Belotti resta o parte? Il futuro di Belotti è ancora incerto e le trattative di Cairo e Vagnati scorrono, per questo, ancora più fangose. (Toro.it)

Il contratto del Gallo scade nel 2022 e ingolosisce anche e soprattutto la Roma di José Mourinho. Diversi i profili sondati dal nuovo responsabile dell’area tecnica Cherubini e da Massimiliano Allegri. (JuveLive)