Cairo: "Belotti alla Juventus? Non scherziamo, anche qualora me lo chiedessero mai nella vita"

Cairo: Belotti alla Juventus? Non scherziamo, anche qualora me lo chiedessero mai nella vita
Torino Granata SPORT

Secondo Gianluca Di Marzio in questi minuti il suo agente, Marco Piccioli, a Milano. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi

La Roma, come si legge sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, sonda il mercato alla ricerca di rinforzi in attacco.

Quale futuro per Joao Pedro?

(Torino Granata)

Su altri media

Urbano Cairo, presidente del Torino, risponde piccato alle voci di mercato che vorrebbero la Juventus interessata al suo capitano Andrea Belotti. Tra i profili finiti nel mirino del club bianconero c’è anche quello del capitano del Torino Andrea Belotti. (JuveLive)

Calciomercato Torino / Belotti resta o parte? Belotti e Zaza in forse, Sanabria intoccabile: chi resta in attacco? (Toro.it)

Non ho avuto alcun approccio con loro e, anche qualora me lo chiedessero, mai nella vita! Ad oggi, il patron granata Urbano Cairo resta convinto di poter convincere il suo attaccante a sposare nuovamente il progetto e a fargli firmare il rinnovo e comunque chiede non meno di 25-30 milioni di euro per lasciarlo libero di accasarsi altrove. (AreaNapoli.it)

Calciomercato, Cairo sul futuro di Belotti | “Mai alla Juventus”

Belotti alla Juve, Cairo: «Mai nella vita, non scherziamo». Queste le parole del presidente granata: «La Juventus su Belotti? (Juventus News 24)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. (Voce Giallo Rossa)

La Juventus a caccia di un attaccante per la prossima stagione: tra gli obiettivi anche Andrea Belotti, ma Cairo ha le idee chiare sul suo futuro. La Juventus si prepara a vivere un’estate da protagonista. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr