Auto usate: i vantaggi Ford Approved

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Motori ECONOMIA

Il programma Usato Ford Approved: come funziona. Il programma Usato Ford Approved offre ai clienti una gran numero di veicoli di seconda mano ancora giovani: su Ford.it sono presenti più di 2.500 vetture certificate Ford, tutte con meno di cinque anni di vita.

A questi vantaggi Ford aggiunge 3 anni di garanzia Ford Protect anche sull’usato certificato Ford Approved.

Usato Ford Approved e Idea Ford: certezza anche nel prezzo. (Virgilio Motori)

La notizia riportata su altre testate

Kuga Plug-In Hybrid e Kuga EcoBlue Hybrid (Mild-Hybrid da 48 volt) sono disponibili dal lancio, mentre la versione Hybrid, che utilizza un sistema full-hybrid con funzione self-charging, seguirà nel corso dell’anno. (Italpress)

Per quanto riguarda, invece, i valori di consumo e di emissioni di CO2, la nuova Ford Kuga centra l’obiettivo di migliorare il valore medio di utilizzo del carburante del 28% rispetto alla vecchia generazione, un dato che arriva addirittura al 31% in modalità completamente elettrica. (Notiziario Finanziario)

La Ford Kuga plug-in è accreditata di 72 chilometri in modalità elettrica. L’Ovale Blu ha confermato a listino i motori EcoBoost a benzina (1.5 litri con consumi dichiarati di 5,5 l/100 km) sia EcoBlue a diesel (1.5 litri da 4,2 l/100 km). (Yellow Motori)

La tecnologia Plug-In Hybrid garantisce la massima efficienza nei consumi e nella riduzione delle emissioni di CO2 e unautonomia in elettrico fino a 72 km (NEDC). Inoltre, i nuovi propulsori sono supportati dagli interventi effettuati per migliorarne laerodinamica e ridurne il peso, rispetto alla generazione precedente. (La Sicilia)

Questo Ecoboost, inoltre, disattiva uno dei 3 cilindri, quando non c’è richiesta di spinta, riducendo ulteriormente i consumi. Se poi si opta per Idea Ford, si porta a casa una ibrida da 125 Cv, con 295 euro al mese. (Corriere di Rieti)

Era la primavera del 2019 quando con un evento ad Amsterdam denominato “Go Electric” Ford annunciava il suo piano di elettrificazione con la nuova strategia dell’Ovale Blu impegnata a portare in Europa 16 novità caratterizzate dal badge Ford Hybrid. (Alla Guida)