Deathloop, distruggi il loop da oggi su PlayStation 5

Deathloop sfrutta la potenza di PlayStatin 5 con una grafica straordinaria e caricamenti rapidi grazie all’unità SSD ad altissima velocità, mentre il controller DualSense mette i suoni e le sensazioni di Blackreef letteralmente a portata di mano.

Deathloop, l’innovativo sparatutto in soggettiva di Arkane Lyon, è ora disponibile in tutto il mondo in esclusiva console per PlayStation 5 e per PC.

Mettendo insieme gli indizi, i giocatori scopriranno come completare il timeloop perfetto, eliminando otto “Visionari” in un solo giorno. (PlayStationBit)

Su altri media

lo sparatutto in soggettiva di Arkane Lyon, lo studio responsabile della serie Dishonored, e di Bethesda, sbarca oggi su PlayStation 5 e PC Windows in tutto il mondo. “DEATHLOOP è qualcosa di nuovo per Arkane Lyon, e abbiamo messo tutto il nostro impegno per creare un’esperienza memorabile diversa da qualsiasi cosa creata prima”. (SmartWorld)

l’innovativo sparatutto in soggettiva di Arkane Lyon, l’acclamato studio creatore della pluripremiata serie Dishonored, è ora disponibile in tutto il mondo in esclusiva su console per il sistema PlayStation 5 (PS5) e per PC. (Daruma View)

Di Quantum Knights sappiamo ancora poco, ma dopo il trailer (abbastanza misterioso) mostrato ormai nel 2018, è finalmente uscito qualcosa di più concreto sul quale speculare e fantasticare un po’. (HelpMeTech)

l’innovativo sparatutto in soggettiva di Arkane Lyon, l’acclamato studio creatore della pluripremiata serie Dishonored, è ora disponibile in tutto il mondo in esclusiva su console per il sistema PlayStation 5 (PS5) e per PC. (Serial Gamer)

A questo punto vi lascio al trailer di lancio in cui potrete ascoltare in anteprima il brano Pitch Black di Sencit con Lady Blackbird e vi auguro una buona visione! Avete già messo mano al portafogli per acquistarlo e giocarlo al day one? (GameScore)

Deathloop può essere casualmente descritto come un lunedì per tutta la settimana con un tocco mortale. Arkane ha fatto un ottimo lavoro nel fornire un gioco che non è solo divertente e affascinante con buoni script e personaggi, ma anche un gioco molto impegnativo che richiede molti giocatori. (TecnoSuper.net)