La Gazzetta dello Sport: "Cairo rilancia: 'Voglio fare un Toro"

Torino Granata SPORT

Il Palermo sabati in panchina contro il Toro in coppa Italia avrà ancora la coppia Di Benedetto-Rinaudo, ma sta anche.

Il turco Emirhan Ilkhan è atterrato a Malpensa poco dopo la mezzanotte.

Il giocatore ex Marsiglia ed ex

Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic.

Le prime immagini sul sito di.

(Torino Granata)

Ne parlano anche altri media

E poi di Juric e della stagione che partirà domani con il debutto nei Trentaduesimi di Coppa Italia contro il Palermo" La semifinale del trofeo Mamma e Papà Cairo tra Torino e Milan è finita da pochi minuti, quando il presidente Urbano Cairo serve un ricco menù ai cronisti giunti nella campagna alessandrina. (Toro News)

Lo scorso anno si è visto un bel Toro, siamo in pista per fare una squadra nuovamente competitiva" Io- "Purtroppo il calcio è particolare: quando sembra che hai chiuso un calciatore, quando ti sei anche scambiato i moduli, improvvisamente qualcosa accade. (Calciomercato.com)

Il calcio però dev’essere sostenibile, senza sostenibilità non va molto lontano. - Advertisement -. Al termine della sfida tra Torino e Milan per il Memorial Mamma e Papà Cairo, persa dai granata per 3-2, il presidente del Torino Urbano Cairo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, facendo il punto sul calciomercato del Torino, primo avversario del Monza in Serie A. (Monza-News)

E’ arrivato Lazaro che l’Inter pagò 22 milioni, quindi di certo avrà un grande potenziale. Lo scorso anno, all’ultimo giorno, facemmo tre cose anche di qualità (Brekalo, Praet e Zima, ndr). (fcinter1908)

Ma il direttore sportivo Davide Vagnati vuole gettare acqua sul fuoco una volta per tutte: “Sono cose che succedono. Se n’è parlato fin troppo”. Negli ultimi giorni in casa Torino si è parlato principalmente della sua lite con il tecnico Ivan Juric. (Calcio In Pillole)

Un elemento polivalente che il West Ham non ha intenzione di blindare. Tutto ancora in divenire, quindi, per il Torino che stasera affronterà il Palermo in Coppa Italia: una gara complessa per Juric il quale attende di ricevere rinforzi quanto prima (SerieANews)