Champions League, Real Madrid-Liverpool 3-1 e Man City-Borussia Dortmund 2-1: highlights

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

Gli spagnoli battono la squadra di Klopp con una doppietta di Vinicius Jr e un gol di Asensio.

Ma passano pochi minuti e al 65’ Modric regala un assist a Vinicius Jr che segna la sua doppietta personale.

Nei primi match di andata, il Real Madrid si è imposto per 3-1 contro il Liverpool, mentre il Manchester City ha battuto per 2-1 il Borussia Dortmund.

Il tabellino. 27', 65' Vinicius Jr (RM), 36' Asensio (RM), 51' Salah (L). (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

"Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino (Yahoo Notizie)

’INTER DI CONTE VOLA: MA QUANTE VOLTE CON QUESTO VANTAGGIO ALLA 29^ GIORNATA E’ ARRIVATO IL TRICOLORE? Juventus e Roma vincono, l’Inter cade con la Lazio e la classifica finale dice: Juventus 71, Roma 70, Inter 69. (SuperNews)

Il brasiliano stoppa fuori area, si porta avanti il pallone e di destro batte Alisson per i meritato 1-0 al 27'. Nel finale del primo tempo la formazione di Guardiola gestisce la sfida al meglio, col suo possesso, e sfiora il 2-0 con Mahrez. (Yahoo Eurosport IT)

Vittoria del Real Madrid per 3-1 contro il Liverpool. Foden salva il City al 90'. vedi letture. Sulle prime pagine inglesi di oggi, mercoledì 7 aprile 2021, si parla principalmente delle inglesi impegnate ieri in Champions League (TUTTO mercato WEB)

Nella battaglia a distanza tra Haaland e Mbappé, che contano di prendere il posto a breve di Messi e Ronaldo, si inseriscono di prepotenza due ragazzi del 2000, Phil Foden del Manchester City e Vinicius Junior del Real Madrid, entrambi a segno ieri ed entrambi protagonisti con le maglie delle loro squadre. (TUTTO mercato WEB)

Non fosse altro perché per Vinicius il Real spese 45 milioni di euro prima ancora che segnasse il suo primo gol da professionista col Flamengo. L'ennesimo marchio sul torneo da parte dei ragazzi del Duemila, quelli che prendendosi un anticipo sul futuro stanno monopolizzando la Champions League (la Repubblica)