ALLA GRANDE VINCENZO! MA QUELLA "BOMBA" LASCIA DUBBI

Firenze Viola SPORT

e certe mosse fanno venire dei dubbi.

Non voglio entrare nel merito di queste voci, ognuno ha le proprie fonti ma, se vogliamo rifarci alla saggezza popolare mi viene da pensare “tanto tuonò che piovve?"

Non voglio con questo polemizzare sul mercato, che ufficialmente deve ancora cominciare, ma mi permetto di mantenermi scettica visto che si continua a parlare di prestiti

Due notizie così importanti nello stesso giorno era da tempo che non le sentivo. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

In certi momenti è stato criticato per aver perso troppe partite e in effetti 14 sconfitte non sono poche, anzi. Questa una parte dell’articolo: “Il prolungamento del contratto di Vincenzo Italiano va accolto e registrato come una notizia di segno positivo per la Fiorentina. (Fiorentina.it)

La Fiorentina ha annunciato ufficialmente il prolungamento contrattuale al proprio tecnico Vincenzo Italiano, con conseguente ritocco dell’ingaggio. Il contenuto del comunicato viola:. “ACF Fiorentina comunica di aver rinnovato il contratto dell’allenatore Vincenzo Italiano e del suo staff fino alla stagione 2023-24, con opzione a favore del Club per la Stagione 2024-25″. (Monza-News)

Oltre ai calciatori attualmente in rosa della Fiorentina, infatti, dei segnali sono arrivati dagli uomini più chiacchierati del mercato Viola. Trattasi di Dodò, esterno dello Shaktar obiettivo numero uno della Fiorentina per rinforzare la fascia destra. (Viola News)

Test d’Italiano superato a pieni voti. Come da programma, Vincenzo Italiano ha apposto la firma sul rinnovo di contratto fino al 2024 con opzione per la stagione successiva (a favore del club), un autografo atteso per settimane ma che era sempre stato nei desideri tanto del tecnico quanto della proprietà. (Viola News)

Per il tecnico contratto fino al 2024 e opzione per il 2025. E i giocatori “esultano” sui social. (Fiorentina.it)

Giancarlo Antognoni ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Fiorentina ai microfoni di Radio Toscana. Antognoni: “Vi dico la mia su Dodo e Mandragora”. “Per adesso si rincorrono tante ipotesi. (seriea24.it)