Calciomercato Inter, l’agente ammette: “Lo vuole Inzaghi a Milano”

Stop and Goal SPORT

Secondo le ultime notizie in arrivo da Milano i nerazzurri potrebbero completare un altro innesto.

Mercato Inter, l’agente ammette: “Lo vuole Inzaghi”. Matteo Materazzi, agente di Stefan Radu, torna sul mancato trasferimento del giocatore all’Inter sfumato in estate nel corso di un’intervista concessa a Radio Incontro Olympia:. “Che Inzaghi lo volesse all’Inter è il segreto di Pulcinella, ma Stefan aveva anche altre diverse offerte ed ha pensato e ragionato sul da farsi. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

Inzaghi è l’uomo più atteso sabato all’Olimpico, la sua casa per 22 anni: la tifoseria laziale è spaccata sull’accoglienza da riservargli. “Andrò sotto la Nord”. Questo il virgolettato di Simone Inzaghi che si trova in taglio alto nella prima pagina odierna de Il Messaggero. (Solo la Lazio)

È stata comunicata la designazione arbitrale in vista di Lazio - Inter in programma sabato. Il fischietto toscano ha già diretto i biancocelesti in 18 occasioni: il bilancio complessivo dei precedenti è lievemente favorevole alla Lazio che ha vinto in 9 di questi match, pareggiato in 3 e perso in 6. (La Lazio Siamo Noi)

Sembrava quasi che non dovesse succedere mai A questo giorno. (La Gazzetta dello Sport)

Ogni volta che passava di fronte allo stadio, lato Ponte Duca d’Aosta, sussurrava a Gaia che un giorno avrebbe allenato all’Olimpico. Inzaghi prende in mano la Lazio dopo un derby perso 4-1, la contestazione dei tifosi e il ritiro a Norcia, nascosto dietro i teloni. (La Gazzetta dello Sport)

Infatti, i tre big della squadra, Ciro Immobile, Sergej Milinkovic Savic e Luis Alberto saranno disponibili per scendere in campo dal 1′ all’Olimpico. Per l’ex tecnico della Juventus, c’è un dubbio sulla corsia di destra con il ballottaggio tra Adam Marusic e Manuel Lazzari. (Inter-News)

Alle 18:00 Lazio e Inter scenderanno sul prato dell'Olimpico ma il tecnico piacentino certamente pensa e ripensa a questo giorno da quando in estate ha lasciato la Capitale. Lazio – Inter, Felipe Anderson vs Inzaghi: conto aperto tra il brasiliano e il tecnico. (La Lazio Siamo Noi)