Il Torino batte 1-0 il Parma e lo condanna alla Serie B

Il Torino batte 1-0 il Parma e lo condanna alla Serie B
Calcio Lecce SPORT

A spezzare il confronto dell’Olimpico la rete di Vojvoda nella ripresa.

Nella ripresa, dopo un’incertezza di Sepe al 10’ su Sanabria, arriva il vantaggio per la compagine di Nicola.

I cambi offensivi di D’Aversa non sortiscono l’effetto sperato e il Parma conosce la matematica retrocessione in Serie B, mentre con la vittoria il Torino aggancia lo Spezia a 34 punti

Un minuto dopo, sul cross di Vojvoda, Sepe smanaccia dai sui piedi di Ansaldi il quale calcia subito, ma centra in pieno la traversa. (Calcio Lecce)

Se ne è parlato anche su altre testate

Forza Parma”. Kyle J. Krause Voglio però essere chiaro: la mia fiducia in questo club, nei suoi tifosi e in questa città rimane intatta. (Gazzetta di Parma)

Stagione bellissima". Valencia, l'indizio di Murthy dopo l'esonero di Javi Gracia: "Ora vogliamo un tecnico vincente". Pordenone, Domizzi: "Spero di ottenere la gioia più grande nella mia Venezia" "Tre punti salvezza per il Torino, la serie B per il Parma", scrive il Corriere della Sera. (TUTTO mercato WEB)

Si sciolgono i granata, cresce soprattutto Belotti: prima gli annullano un gol per questione di centimetri, poi colpisce il palo Il Parma spaventa Sirigu con una testata di Cornelius alta di un niente, subito dopo Ansaldi scheggia la traversa con un violento sinistro. (Corriere della Sera)

News Scelte e tempi sbagliati: dietro la retrocessione del Parma

Ecco gli highlights di Torino-Parma: Nel match della ieri sera, posticipo della 34° giornata di Serie A, il Torino ha superato per 1-0 il Parma. (Fantacalcio ®)

Più che equilibrio quando parlo di carisma, vuol dire avere giocatori che dettano i tempi e sanno gestire la partita. Manchiamo di carisma e determinazione, lo dimostra aver preso gol da fallo laterale, è qualcosa che ha caratterizzato tutta la stagione, dispiace. (La Repubblica)

L’universo del Parma è stato capovolto, nemmeno un sussulto d’orgoglio per opporsi a un destino scritto, tra le pieghe di un copione amaro, inadatto al palcoscenico. Nel progetto di rilancio ci sono già due figure di spicco: Jaap Kalma e Javier Ribalta, scelti da Krause in persona (Forza Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr