Il Torino batte 1-0 il Parma e lo condanna alla Serie B

Calcio Lecce SPORT

A spezzare il confronto dell’Olimpico la rete di Vojvoda nella ripresa.

Nella ripresa, dopo un’incertezza di Sepe al 10’ su Sanabria, arriva il vantaggio per la compagine di Nicola.

I cambi offensivi di D’Aversa non sortiscono l’effetto sperato e il Parma conosce la matematica retrocessione in Serie B, mentre con la vittoria il Torino aggancia lo Spezia a 34 punti

Un minuto dopo, sul cross di Vojvoda, Sepe smanaccia dai sui piedi di Ansaldi il quale calcia subito, ma centra in pieno la traversa. (Calcio Lecce)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella sfida dello Stadio Olimpico Grande Torino è arrivata la retrocessione per i ragazzi di mister D'Aversa. Nel match della ieri sera, posticipo della 34° giornata di Serie A, il Torino ha superato per 1-0 il Parma (Fantacalcio ®)

Il Parma non si arrende. Con la nuova leadership che abbiamo portato a bordo siamo già al lavoro per costruire il Parma Calcio di domani. (Gazzetta di Parma)

Parma in Serie B, l'ex Cardone: "Un passo indietro per fare un salto in avanti. Credo che sia importante ripartire da una solidità societaria, che sono certo ci sia: dunque dal presidente Krause. (TUTTO mercato WEB)

Per il Parma è ora di pensare al futuro Per non parlare dei progetti per un Tardini rinnovato: uno stadio che sarà l’icona del futuro. (La Repubblica)

Non potrà nemmeno esserci la consueta folla di tifosi che si è sempre vista davanti alla lapide ogni 4 maggio dal quel 1949, anche se fin dalla mattina i tifosi alla spicciolata hanno cominciato a salire al colle per rendere omaggio ae compagni. (Calciomercato.com)

Torino e Parma dal sogno dell’Europa degli anni novanta alla Serie B. Nobili decadute in lotta per evitare la retrocessione. (Calciopolis)