Rossi debutta sull'Audi a Imola, una gara a Misano e la 24 Ore di Spa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GPOne.com SPORT

Dopo la gara di casa, Valentino potrà correre una delle classiche dell’endurance che ha sempre dichiarato essere nella sua lista delle cose da fare: la 24 Ore di Spa, il 31 luglio.

L’Olanda, sul circuito di Zandvoort, ospiterà una gara sprint il 19 giugno, lo stesso farà Misano il 3 luglio.

Seguiranno due gare Sprint a Brands Hatch (1° maggio) e Magny-Cours (15 maggio), per poi tornare all’endurance al Paul Ricard. (GPOne.com)

Ne parlano anche altri giornali

Lo farà dall’1 al 3 luglio nell’ambito della stagione del Fanatec Gt World Challenge Europe con il Team Wrt. "Tutti sanno che sono sempre stato interessato a correre su quattro ruote una volta che la mia carriera in MotoGP sarebbe giunta al termine. (il Resto del Carlino)

Valentino Rossi ha scelto l’Audi e il campionato Fanatec GT World Challenge Europe per il suo futuro da pilota di auto. Ad annunciarlo è stato il team WRT, con cui il Dottore aveva svolto un test lo scorso dicembre a Valencia sulla R8 LMS. (GPOne.com)

Il 42enne pesarese, che ha appena salutato le piste della MotoGp, ha firmato con il team Wrt Audi per competere nella stagione 2022 del campionato Fanatec GT World Challenge Europe. Rossi guiderà l'Audi R8 Lms, concorrendo per il titolo assoluto e partecipando alle gare della Sprint Cup e della Endurance Cup (AGI - Agenzia Italia)

Valentino Rossi da parte sua può vantare una certa esperienza, ma non è abbastanza Valentino Rossi 2.0. Dopo nove titoli mondiali Valentino Rossi ha deciso di affidarsi al team di punta. (Corse di Moto)

Intanto, anche Luca Marini, ha confessato di voler presto provare le quattro ruote, come suo fratello. Valentino Rossi si unisce al Team WRT. (ChePoker.it)

Le competizioni endurance sono la nuova sfida da affrontare con il team Audi. Valentino Rossi cambia vita: l’annuncio manda in visibilio tutti i suoi tifosi. (Inews24)