Gli occhiali smart di Ray-Ban e Facebook: eccoli

In arrivo dunque tutti i dettagli su specifiche tecniche e funzionalità.

Il design è quello visibile nelle immagini di questo articolo, non in linea con quanto mostrato nelle ore scorse da alcuni leak.

Qui sotto un esempio

Ray-Ban e Facebook: questo il frutto della collaborazione. Al momento la pagina del prodotto mostra l'immagine allegata qui sotto con il messaggio “Niente panico, torneremo presto”. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altri giornali

Quando azioneremo le telecamere – proprio per avvertire chi ci sta davanti che stiamo riprendendo quello che stiamo vedendo – si accenderà una luce led bianca Ma cosa possono fare questi nuovi occhiali intelligenti? (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Linea dura dei club inglesi contro il razzismo, negli stadi e ‘per mezzo’ social. L’ultima è stata presa dal West Bromwich Albion che ha bannato a vita dallo stadio, e dalle attività coinvolgenti il club, un tifoso di 50 anni che aveva inviato un messaggio d’insulti al giocatore Romaine Sawyers sui social. (Calcio In Pillole)

Tutto senza compromettere estetica e comfort: i modelli coinvolti in questo progetto sono i cult del brand (tra questi anche i Ray-Ban Round, per capirci) e nonostante camere, videocamere, prese audio etc, pesano solo 5 grammi in più Chi mai avrebbe pensato che poter indossare un paio di occhiali in grado di scattare foto, girare video, registrare audio e riprodurre suoni e voce durante una telefonata fosse un gesto alla portata di tutti? (Vogue Italia)

A prima vista sembrano dei classici Ray-Ban ma in realtà scattano foto, registrano video e permettono di far partire una telefonata e ascoltare musica senza mani, con l'assistente vocale. Ray-Ban Stories (RSI.ch Informazione)

Stile e comodità, prima di tutto: abbiamo avuto modo di provare il prodotto e possiamo confermare che per peso e vestibilità i Ray-Ban Stories sono sostanzialmente indistinguibili da un paio di classici Ray-Ban. (esquire.com)

«Siamo molto orgogliosi di aver dato vita a Ray-Ban Stories insieme ai nostri partner di Facebook» ha affermato Rocco Basilico, Chief Wearables Officer di EssilorLuxottica. Foto. Ray-Ban Stories, come sono fatti. (ilmessaggero.it)