Gabriele Gravina est torra su presidenti de sa FIGC, in s'interis is de sa Sèrie D ndi cabant in campu de mèrcuis po sa de dexianoi giorronada

Gabriele Gravina est torra su presidenti de sa FIGC, in s'interis is de sa Sèrie D ndi cabant in campu de mèrcuis po sa de dexianoi giorronada
Diario Sportivo SPORT

Su de essi totus de acòrdiu, impari a s'afrodhiu chi nc'eis e nc'eus postu, s'at agiudau a trabballai beni meda.

Totus is scuadras sardas, invècias, ant a cabai in campu: is de s'Altzaghena arricint is de sa Torres; is de su Crabònia arricint is de su Lanusè, is de su Murera si dh'ant a giogai contras a is de su Latte Dolce

Deu, impari a is cincu consilleris federalis de sa Lega de is Diletantis eus a fai, cumenti a sèmpiri, sa parti nosta, circhendi de difendi is fainas de is prus piticus, est a nai de is chi faint parti de sa basi, e sighendi a trabballai impari a is de sa Federatzione Italiana de su Giogu de sa Bocia, circhendi de fai is interessus de totu su mundu de sa bòcia in Italia». (Diario Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per i dilettanti un passo indietro significativo: prima avevano Tavecchio n. Ancora a seguire, alle 18, Atalanta-Napoli ha registrato sui canali Sky 1 milione 144 mila spettatori medi con il 5,6% di share, mentre in serata Benevento-Roma dalle 20. (La Repubblica)

Si tratta di un incarico prestigioso per Ortolano che da decenni è stata la figura di riferimento del calcio abruzzese. Sono queste le dichiarazioni a caldo di Daniele Ortolano che, subito dopo l’elezione, ha ricevuto i complimenti del neo presidente regionale della Lnd Ezio Memmo e dei delegati assembleari Alessandro Ciampa e Simone Tofano. (ReteAbruzzo.com)

Lo sfidante Cosimo Sibilia, presidente della Lega Nazionale Dilettanti, si è infatti fermato appena al 26,25% dei consensi, di fatto perdendo molti voti nel serbatoio della sua stessa Lnd: un’amara sorpresa per lui. (ilGiornale.it)

Ugo Russo, il padre: “Vogliamo sapere se è stato giustiziato”

Con il 73,45% (369, 84) dei voti Gabriele Gravina è stato rieletto alla presidenza della FIGC. Da parte del presidente della LND Cosimo Sibilia, il candidato sconfitto da Gravina, la promessa di collaborazione: “Le partite si vincono e si perdono. (SportAvellino.it)

Un movimento che come altri comparti del nostro paese è pronto a ripartire, non potevamo fermarci e non ci fermeremo. Le prime parole di Gravina dopo la rielezione da presidente FIGC. (Fantacalcio ®)

Con Enzo Russo, presente in piazza Carità anche Alfonso De Vito, del comitato “Verità e Giustizia per Ugo Russo” che ribadisce: “Vogliamo solo la verità. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr