Sassuolo-Roma, Fonseca in emergenza. La guida è Pellegrini

Sassuolo-Roma, Fonseca in emergenza. La guida è Pellegrini
ilmessaggero.it SPORT

Non una situazione di conforto per Fonseca, sempre più in balia degli eventi e con un futuro tutto da scrivere, o forse è già scritto.

«Con lui non si può rischiare, ha bisogno di qualche giorno in più, mentre Veretout e Cristante sono disponibili», ha detto ieri Fonseca, che pensa sempre positivo.

E’ il destino di chi nasce a Roma e indossa la maglia giallorossa: devi sempre essere al massimo, ma tanto alla fine non tutti saranno comunque accontentati

Altra notizia positiva: c’è Pellegrini, uno degli elementi di maggiore qualità e in più uno degli uomini di fiducia del tecnico. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Dal punto di vista strategico abbiamo fatto bene. Abbiamo segnato e avuto altre opportunità, poi quando non ce lo aspettavamo abbiamo preso gol per merito del Sassuolo. (Giallorossi.net)

E' stata una sfida aperta, equilibrata e con opportunità per entrambe, i nostri avversari hanno cercato più volte l'iniziativa ma noi abbiamo creato tanto. (TUTTO mercato WEB)

Squadra da rifondare, via tutti quei giocatori che si credono fenomeni e invece non danno nulla alla Roma". Napoli - Pareggio amaro, con addio al quarto posto e addirittura settimo posto in classifica. (CalcioNapoli24)

Trigoria, domani alle 10 la ripresa degli allenamenti in vista dell’Ajax

26 Tanti, tantissimi nomi sul taccuino di Tiago Pinto per il dopo-Fonseca. Secondo La Gazzetta dello Sport , in Italia piacciono i big Sarri e Allegri ma anche le scommesse Juric, Italiano e De Zerbi. All'estero, invece, occhi su Nagelsmann e Amorim (Calciomercato.com)

Il pari che sa di sconfitta contro il Sassuolo ha inevitabilmente creato nuove tensioni tra la squadra giallorossa che, nonostante le dichiarazioni di Fonseca post match, non crede più al raggiungimento del quarto posto in classifica. (Corriere dello Sport.it)

I giallorossi domani alle 10 si ritroveranno al centro sportivo Fulvio Bernardini per preparare la gara di andata dei quarti di Europa League contro l’Ajax, in programma ad Amsterdam giovedì alle 21. – La Roma torna subito a Trigoria dopo il pareggio contro il Sassuolo che allontana ulteriormente la zona Champions. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr