Sciacalli in azione per derubare le auto danneggiate dalla tempesta

Radiogold INTERNO

“Vergognoso – ha aggiunto la nostra lettrice – che ci siano sciacalli che anche in questo momento compiano gesti simili”.

Lo segnala Elisa, una nostra lettrice.

“Alla mia auto per esempio hanno spaccato il finestrino senza portare via nulla perché non c’era niente ma è andata peggio ad altri 4-5 veicoli, privati di raio e altri oggetti“.

In via Silvio Pellico ad Alessandria dei ladri infatti hanno aperto i veicoli danneggiati per rubare oggetti e preziosi all’interno. (Radiogold)

Ne parlano anche altri media

Per la «truffa dello specchietto» sono stati rintracciati e denunciati dai carabinieri di Ozzano, guidati dal maresciallo maggiore Francesco Borsci, gli autori di una tentata truffa a bordo di una Ford Kuga che si aggirava per le vie del paese. (La Stampa)

L’ondata di caldo non ha risparmiato nemmeno le regioni settentrionali, dove gli elevati tassi d’umidità contribuiscono ad accentuare il disagio fisico. (Centro Meteo italiano)

Piazza Nicola Basile Alessandria Alessandria Piazza Pelizza da Volpedo (Alessandria) Alessandria Zona Cristo (Alessandria) Alessandria Alessandria Alessandria Zona Cristo (Alessandria) Alessandria Corso Acqui (Alessandria) Castello di Casale Monferrato Alessandria Alessandria Spinetta Marengo, via Tortona Zona Orti (Alessandria) Condividi:. (Radiogold)

– Il caldo di questi giorni ha ormai le ore contate. Arpa e la Protezione Civile invitano a evitare spostamenti e rischi inutili per tutelare la propria e l’altrui incolumità. (Radiogold)

Questa invece la situazione nelle altre province: 1577 (+1) Asti, 843 (+0) Biella, 2441 (+0) Cuneo, 2359 (+1) Novara, 13.462 (+11) Torino, 1102 (+0) Vercelli, 963 (+0) Verbano-Cusio-Ossola, oltre a 171 (+3) provenienti da altre regioni. (Radiogold)

Seconda ondata di maltempo in provincia di Alessandria stasera 2 agosto. Diluvio e strade allagate anche a Valenza. (La Stampa)