Sciacalli in azione per derubare le auto danneggiate dalla tempesta

Sciacalli in azione per derubare le auto danneggiate dalla tempesta
Radiogold Radiogold (Interno)

“Vergognoso – ha aggiunto la nostra lettrice – che ci siano sciacalli che anche in questo momento compiano gesti simili”.

Lo segnala Elisa, una nostra lettrice.

“Alla mia auto per esempio hanno spaccato il finestrino senza portare via nulla perché non c’era niente ma è andata peggio ad altri 4-5 veicoli, privati di raio e altri oggetti“.

Ne parlano anche altri media

Alessandria, via Galileo Ferraris, il maltempo ha portato via i tetti. Il lavoro per loro non mancherà neppure oggi, con almeno centinaia di segnalazioni alle quali rispondere in tutto il territorio. (Telecity News 24)

L’ondata di caldo non ha risparmiato nemmeno le regioni settentrionali, dove gli elevati tassi d’umidità contribuiscono ad accentuare il disagio fisico. (Centro Meteo italiano)

Su disposizione della Protezione Civile è stato sospeso il ‘Mercatino delle Memorie’ previsto per la giornata di oggi in piazza Garibaldi e nei giardini di viale della Repubblica. Un platano monumentale, in Cittadella, è stato rovinato: per questa ragione il ‘Cinema sotto le Stelle’ è sospeso per questa sera e per tutta la settimana. (Il Piccolo)

Pezzi di intonaco e di calcinacci hanno distrutto la cucina e l’uomo, peraltro orfano dei medicinali custoditi in uno dei mobili della sua casa, è stato costretto a lasciare l’alloggio. Il tetto di un grosso condominio in zona piscina ad Alessandria, è volato via finendo sull’edificio del signor Sergio, in spalto Borgoglio 93. (Radiogold)

La conta dei danni è già cominciata, non solo nel capoluogo ma anche nelle città della provincia. Il fortunale che si è scaricato sabato sera su Alessandria e provincia ha lasciato il segno. (Il Piccolo)

Paura in via Garibaldi per un tetto divelto e finito sulla strada. Nessun ferito ma notte di paura tra Tortona e Novi Ligure, dove è arrivato il tornado che intorno alle 22 del 1° agosto si è abbattuto in particolare su Alessandria, dove i danni non si contano. (Giornale7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr