Sabatini, le goffe smentite non servono. Un Bologna meno banale sì

alfredopedulla.com SPORT

Certo, la salvezza tranquilla è sempre stata tutelata, ma avremmo voluto vedere il contrario dopo l’avvento di un imprenditore importante come Saputo.

A proposito: anche l’amministratore delegato Fenucci era al corrente di tutto), Walter Sabatini dovrebbe catechizzare meglio i suoi uomini.

Fossimo in Sabatini ci concentreremmo maggiormente su un Bologna meno banale – il management è pieno di direttori, osservatori, collaboratori – piuttosto che collezionare smentite già ridimensionate dai fatti

L’obiettivo, nessuno si offenda, dovrebbe essere quello di costruire un Bologna meno banale, non abbonato al decimo, undicesimo o dodicesimo posto. (alfredopedulla.com)

La notizia riportata su altre testate

Ieri si è aggiunta poi la querelle tra l'agente che ha fatto uscire la notizia del rifiuto nei confronti di Diego Costa da parte di Sinisa Mihajlovic e Walter Sabatini, che ha smentito a Radio Nettuno Bologna Uno (Tuttobolognaweb)

I tifosi sono importanti per tutti i club e riavere il pubblico è il nostro desiderio». Non potevamo spostarci per due anni fuori dalla città, il legame con i tifosi continuerà» (Calcio News 24)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Juventus, subito Gabriel Jesus: le ultime. L’ultima offerta di Paratici, il quale tratta ormai da settimane il classe ’98 di Fukuoka in passato ambito dal Milan, è di 20 compresi due di bonus. (CalcioMercato.it)

I rossoblù hanno già investito in questo mercato con l'acquisto di Bonifazi (5.5 milioni), l'ingaggio di Van Hooijdonk e i riscatti di Barrow e Soumaoro (15 e 1.8 milioni). Per Arnautovic servono soldi che possono arrivare dalla cessione di Tomiyasu. (Tuttobolognaweb)

Le sensazione sempre più forte, rafforzata anche dal cauto ottimismo esternato ieri in conferenza stampa a Pinzolo dal d.s. Da qualche ora sotto le Due Torri si parla solamente di Diego Costa (32), dopo la notizia che il centravanti brasiliano naturalizzato spagnolo si sarebbe proposto al Bologna e Sinisa Mihajlovic non avrebbe dato il via libera all’operazione. (Zerocinquantuno.it)

Ci sono altri giocatori in alternativa, chiaramente si tratta di profili diversi, comunque giovani e sui quali investire”. “Come tutte le operazioni di giocatori importanti, nascono in un modo e poi si trasformano. (1000cuorirossoblu.it)