Verso Lazio-Inter: le ultime sulle condizioni di Immobile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Lazio-Inter, Immobile, Acerbi. L'allenatore, inoltre, sta già cercando il sostituto dello squalificato Acerbi.

Sempre secondo Calciomercato.com, infine, l'ex Hellas Verona Mattia Zaccagni si è allenato regolarmente con il gruppo, ed è un'opzione valida per il match contro l'Inter in programma il 16 ottobre

Nonostante la pausa per le nazionali, i club hanno già messo nel mirino il prossimo impegno di campionato. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

“Siamo pronti ad investire regalandoci uno o due colpi a gennaio” ha dichiarato l’ad nerazzurro. In tal senso Marotta ha annunciato che sono vicini due colpi, che già a gennaio potrebbero trasferirsi a Milano. (Calciopolis)

Inter, Marotta sceglie i regali per Inzaghi. In realtà il club sta valutando attentamente la sua posizione, non escludendo la possibilità di rescindere il contratto in maniera unilaterale già a gennaio. (SerieANews)

Il ds del Psg: "Inzaghi ha fatto un lavoro lungo con la Lazio costruendo una squadra competitiva e importante". A margine del suo lungo racconto al Festival dello Sport di Trento, il ds del Psg Leonardo si ferma in zona mista dove parla tra le altre cose anche dell'Inter di oggi e della corsa per il titolo: "L’Inter, anche se ha cambiato perdendo giocatori importanti, penso che continui ad avere la competitività nata con lo Scudetto dell’anno scorso. (Fcinternews.it)

Nel primo di tre confronti nella stagione 2019/2020, la Lazio di Inzaghi superò la Juventus di Sarri con un 3-1 all’Olimpico. Sabato prossimo Simone Inzaghi sfiderà per la prima volta da ex la Lazio, I precedenti con Sarri sorridono al mister biancoceleste. (Lazio News 24)

Una gara che da anni regala spettacolo ma che da quest'anno avrà certamente un sapore ancor più diverso. Dazn, che trasmetterà il match, ha parlato proprio di questo incontro in un post: "Com'è iniziata, com'è finita", con le due immagini di Inzaghi e de Vrij prima in biancoceleste e poi in nerazzurro (La Lazio Siamo Noi)

Il primo nome sul taccuino dei dirigenti nerazzurri è Alexis Sanchez, praticamente mai a disposizione nell’avvio di stagione. In casa Inter nonostante le difficoltà economiche della proprietà hanno le idee piuttosto chiare. (Inews24)