GAZZETTA, Vlahovic considerato incedibile. Per ora

GAZZETTA, Vlahovic considerato incedibile. Per ora
Firenze Viola SPORT

Così è davvero complicato pensare a un trasferimento in prestito di Vlahovic, come successo l’estate scorsa per Federico Chiesa

Quella di Dusan Vlahovic - si legge - è nota ormai da tempo, c'è però un punto di debolezza: il centravanti serbo è considerato (per ora) incedibile dalla Fiorentina.

La Gazzetta dello Sport, stamani in edicola, si occupa delle candidature per il futuro attacco della Juventus (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Proprio per questo non mi stupirei se lo prendesse la Juve, ma nemmeno se la Fiorentina lo trattenesse: Commisso è molto legato al ragazzo. Seppur siano giocatori diversi, Paulo e Dusan, in Vlahovic ho rivisto la stessa fame e la medesima ambizione che aveva la Joya in Sicilia (Juventus News 24)

Redazione VN. La permanenza di Dusan Vlahovic alla Fiorentina è uno dei temi più caldi di questo calciomercato. Il rinnovo è tutto che scontato e Raimondo De Magistris svela un particolare retroscena. (Viola News)

È una garanzia e ha già fatto un percorso importante: parliamo del centravanti del Paris Saint-Germain. Beppe Iachini non si sbilancia su chi dovrebbe scegliere la Juventus per l’attacco e ricorda l’esordio di Icardi alla Sampdoria: le sue parole. (Samp News 24)

Calciomercato Juventus: sta arrivando dalla Fiorentina

Il vicedirettore di tuttomercatoweb Raimondo De Magistris ha parlato a TMW Radio della situazione legata a Dusan Vlahovic: “La valutazione che ne fa la Fiorentina è 60 milioni. (fiorentinanews.com)

Se il giocatore è forte si può vendere anche ad un anno dalla scadenza, non si deprezza. Sono convinto al 99% che rimanga e sono felice che qualcuno come la Juve sia interessato, significa che ha fatto bene. (Viola News)

Calciomercato Juventus: Dusan Vlahovic il pallino di Allegri. Mercato Juventus: Vlahovic risponde all’identikit di Allegri. Dunque, Dusan Vlahovic in questo momento sarebbe la punta perfetta per la Juventus da prendere nel mercato 2021. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr