Quattro posti in cui ascoltare ELECTRIC LADYLAND di Jimi Hendrix

Siccome pensiamo che sia fondamentale ascoltarlo, vi suggeriamo quattro posti dove ascoltare alcune tracce (è stato quasi impossibile scegliere), anche se avete una vita frenetica.

La parola d'ordine è fare spazio a Jimi.

Vodoo Chile. Se avete appuntamento in un pub, se state tornando da un pub, se siete proprietari di un pub, se avete tanti, troppi amici a casa e state pensando che avreste fatto meglio ad andare in un pub. (Stonemusic.it)

La notizia riportata su altre testate

Jimi Hendrix, a 50 anni morte il mito sfida il futuro (Di martedì 15 settembre 2020) ROMA, 15 SET - Alle 12.45 del 18 settembre 1970 il dottor John Bannister, medico del St Mary Abbot's Hospital di Londra, dichiarava morto Jimi Hendrix. (Zazoom Blog)

Morto a 27 anni, all’apice della sua gloria, Hendrix ha segnato diverse generazione di artisti della chitarra ed è passato alla leggenda come il più grande chitarrista della storia del rock. Sotto la sua guida, nell’insonne Londra degli Swinging Sixties, Jimi Hendrix forma la sua band, la Jimi Hendrix Experience, e raggiunge il successo, diventato un’icona del blues-rock psichedelico. (L'Opinionista)

Per accedere alla prima proiezione i nuovi soci 2020 devono compilare il form (www.ilcinemino.it/tessere-2/) e attendere un giorno per l’approvazione. (MilanoPost)

anni dalla sua scomparsa, il canale culturale europeo ARTE rende omaggio al più grande chitarrista della storia del rock con il documentario “Jimi Hendrix: Hear My Train A Comin’” (2013), disponibile gratuitamente in streaming, sottotitolato in italiano, su Arte in Italiano (arte. (rockON.it)

In questo mezzo secolo la musica di Jimi Hendrix è rimasta attuale: ancora oggi sono in pochi a dubitare del fatto che sia stato il più grande chitarrista della storia del rock. Alle 12.45 del 18 settembre 1970 il dottor John Bannister, medico del St Mary Abbot's Hospital di Londra, dichiarava morto Jimi Hendrix. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

anni dalla sua scomparsa, il canale culturale europeo ARTE rende omaggio al più grande chitarrista della storia del rock con il documentario Jimi Hendrix: Hear My Train A Comin’ (2013), disponibile gratuitamente in streaming, sottotitolato in italiano, su Arte in Italiano (arte. (Spettacolo.eu)