La difesa dell’Inter con il Real Madrid ha provato a fare le veci del portiere

Inter-News SPORT

ATTACCO LIMITATO – L’Inter contro il Real Madrid ha giocato la sua miglior partita difensiva della stagione.

Skiniar, de Vrij e Bastoni ci hanno messo il fisico, il corpo, occupando l’area, in modo da evitare i rischi per quanto possibile.

Sono 6 di Skriniar, che giocava sul lato più pericoloso dell’attacco del Real, 2 di de Vrij e 3 di Bastoni

La difesa dell’Inter con il Real Madrid ha provato a fare le veci del portiere. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Si raccomanda l'arrivo in anticipo per agevolare i controlli di sicurezza. (Fcinternews.it)

E' lui il totem del nuovo corso: arrivano tanti attaccanti (tranne quest'anno), ma lì davanti gioca sempre lui. Per vincerne 3 su 4, il Real, ha dovuto segnare quasi il triplo dei gol. (Yahoo Finanza)

Ho visto un Barcellona pauroso, difficile da riconoscere in casa, dove ha sempre osato e ha voluto il pallone (fcinter1908)

Vinicius Junior sta crescendo alla grande anche in fase realizzativa e si sta costruendo una buona intesa fra noi due. Tra pochi minuti, il francese sfiderà l’Inter al Meazza per l’esordio in Champions League, entrambe fanno parte del girone D (Inter-News)

Real Madrid, difesa fragile: Sergio Ramos e Varane sono un lontano ricordoSe Inzaghi può fare affidamento su una retroguardia più stabile e consolidata, per Ancelotti ci sono ancora i lavori in corso: l’attacco dell’Inter ne può approfittare. (Il Cirotano)

E se ha questo dovere di provarci, allora vincere contro il Real Madrid diventa quasi obbligatorio, sicuramente lo è pareggiare. Le parole del giornalista: "Il debutto è già decisivo: perché l’Inter provenendo dalla fascia 1 ha l’obbligo di provarci per il primo posto". (fcinter1908)