Icardi aveva minacciato l'addio al calcio. Wanda Nara: "Lo avrebbe fatto se ci fossimo lasciati"

TUTTO mercato WEB SPORT

Wanda Nara: "Lo avrebbe fatto se ci fossimo lasciati". vedi letture. Nel corso di un'intervista rilasciata alla giornalista Susana Giménez, Wanda Nara è tornata a parlare della sua vita privata, divenuta di fatto una vera e propria telenovela argentina.

È stato lui a dirmi che c'è stato un incontro e che non è stato niente, che è stato una sciocchezza, l'errore della sua vita.

Icardi aveva minacciato l'addio al calcio. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Mi ha detto che se ci fossimo separati si sarebbe ritirato dal calcio. Nel corso di un’intervista rilasciata alla giornalista Susana Giménez, in Argentina, Wanda Nara è tornata a parlare della sua vita privata, divenuta di fatto una vera e propria telenovela argentina, Rivelando come il marito, Mauro Icardi, avesse minacciato di ritirarsi in caso di separazione: “Mi ha seguito per cercarmi, per parlare. (alfredopedulla.com)

Lì ho visto gli screenshot di una chat con una donna molto famosa che già conosci. Lui stesso mi ha detto che c’è stato un incontro e che non è stato niente ed è vero che non è successo niente. (Gossip e Tv)

L’anteprima dell’intervista esclusiva a Wanda Nara. Nell’anteprima dello speciale della tv argentina Telefe Noticias condivisa sui social, Wanda ha ripercorso i momenti più critici della separazione affidando a queste parole le difficoltà. (Virgilio Sport)

Poi la furia cieca In Argentina è andata in onda la prima intervista di Wanda Nara da quando è esploso il triangolo tra lei, Icardi e la ‘China’ Suarez. A cura di Paolo Fiorenza. (Fanpage)

Mi hanno chiesto una foto delle ragazze e mi sono ricordata che ce l'avevo sul telefono di Mauro. Dopo lunghe settimane ad alimentare il gossip sui social, la moglie dell'attaccante del Psg ha deciso di raccontare tutto a Susana Giménez. (fcinter1908)

Ed eccoci qua, con Wanda Nara che ha scelto di raccontare abbastanza dettagliatamente tutto ciò che è accaduto tra lei, Mauro Icardi e la terza incomoda. "Non ci siamo mai nascosti nulla – ha continuato Wanda Nara –, ci guardiamo da sempre il telefono senza problemi. (La Gazzetta dello Sport)