Inter-Juventus, le statistiche evidenziano la netta supremazia nerazzurra

Inter-Juventus, le statistiche evidenziano la netta supremazia nerazzurra
Altri dettagli:
fcinter1908 SPORT

Però il risultato è rimasto intatto perché la Juve ha custodito bene l’area fino al 120’, quando un cross di Di Marco è stato gestito malissimo da Alex Sandro, che ha regalato la palla buona al rapace Alexis"

L'Inter ha meritato di vincere la Supercoppa contro la Juventus e trascinare ai rigori la partita sarebbe stato oltremodo ingiusto.

La squadra di Inzaghi ha avuto in mano il pallino del gioco per tutti i 120' e ha meritato ampiamente la conquista del trofeo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

DICHIARAZIONI – «Forse non è stata una grandissima idea prolungare il contratto di giocatori anziani come Bonucci e Chiellini. Ascolta la versione audio dell'articolo. Pistocchi parla dei rinnovi di contratto di Chiellini e Bonucci. (Juventus News 24)

E' stata una partita vera, complimenti all'Inter che ha giocato bene e si è confermata la migliore squadra del campionato. I ragazzi hanno fatto una bella partita ma purtroppo il calcio sembra che l'abbia inventato il diavolo e a cinque secondi dalla fine abbiamo commesso questa ingenuità. (La Repubblica)

Il quotidiano sottolinea come il gol di Sanchez al 120' sia stato lo sbocco finale di una superiorità incontrovertibile e la cosa strana aspettare così tanto per la definizione del vincitore. Repubblica: "Inter, il gol di Sanchez lo sbocco di una superiorità incontrovertibile". (TUTTO mercato WEB)

Zazzaroni sul CorSport: "Allegri si augurava i supplementari ma mancano 2 rigori all'Inter"

Genoa, Shevchenko già ai saluti:. tmw radio Sconcerti: "Juve, fatto troppo poco. (TUTTO mercato WEB)

Milan, anche il Tottenham si inserisce per Bremer: le ultime. ASCOLTA Ascolta la versione audio dell'articolo Calciomercato Milan, si inserisce anche il Tottenham nella lunga lista di pretendenti per il (Calcio News 24)

Zazzaroni sul CorSport: "Allegri si augurava i supplementari ma mancano 2 rigori all'Inter". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr