Inter-Juventus, le statistiche evidenziano la netta supremazia nerazzurra

fcinter1908 SPORT

Però il risultato è rimasto intatto perché la Juve ha custodito bene l’area fino al 120’, quando un cross di Di Marco è stato gestito malissimo da Alex Sandro, che ha regalato la palla buona al rapace Alexis"

L'Inter ha meritato di vincere la Supercoppa contro la Juventus e trascinare ai rigori la partita sarebbe stato oltremodo ingiusto.

La squadra di Inzaghi ha avuto in mano il pallino del gioco per tutti i 120' e ha meritato ampiamente la conquista del trofeo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Anche in sede, come testimonia la foto scattata da Fcinter1908.it, il tabellone luminoso - che di solito mostra il logo del club - è visibile l’omaggio alla squadra di Simone Inzaghi. La vittoria dell’Inter in Supercoppa contro la Juventus ha portato un’ulteriore ventata di entusiasmo all’interno dell’ambiente nerazzurro. (fcinter1908)

"La Juve ha fatto un'ottima partita, ma come avrebbe potuto fare qualunque altra squadra inferiore. Ne ha parlato Mario Sconcerti nel suo editoriale per calciomercato. (AreaNapoli.it)

Le pagelle di Allegri: tradito da Alex Sandro e beffato da Inzaghi. Di nuovo. vedi letture. La Juventus non ha giocato forse una partita brillante ma al 120', a un minuto dalla fine dei supplementari di Supercoppa, contro l'Inter il risultato era fermo sull'1-1. (TUTTO mercato WEB)

Noi abbiamo detto sempre che è il giocatore più forte della Serie A. Io e te (Adani, ndr) ne abbiamo parlato quando tutta Italia e tutti i pagliacci lo criticavano. (Inter-News)

L'Interista applaude e scrive: "Il primo meritatissimo trofeo in nerazzurro: la sua Inter domina per lunghissimi tratti la Juve, ma le manca lucidità nella scelta finale". Primo trofeo da allenatore nerazzurro: è soltanto l’antipasto" (TUTTO mercato WEB)

La Juventus è stata piegata al 121′ dal gol di Alexis Sanchez. L’Inter ci ha creduto fino all’ultimo secondo e alla fine ha vinto la Supercoppa Frecciarossa. (Inter-News)