Accanto ai Huawei P50 ci sarà un nuovo Sound X, intanto P50 Pro+ appare in foto

Accanto ai Huawei P50 ci sarà un nuovo Sound X, intanto P50 Pro+ appare in foto
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Adesso passiamo a qualcosa di decisamente più succulento: sul noto portale Weibo sono apparse le prime presunte foto dal vivo di quello che viene identificato come Huawei P50 Pro+.

Huawei P50 Pro+ foto leaked: è lui?

Le indiscrezioni sulla nuova serie Huawei P50 non sono mancate, ma con l’avvicinarsi del lancio si stanno intensificando: ecco alcune presunte foto dal vivo del modello di punta Huawei P50 Pro+ e il nuovo accessorio che dovrebbe fare da contorno agli smartphone. (TuttoAndroid.net)

Su altri media

Per quanto riguarda il modello Huawei P50, invece, il blogger MebiuW parla di un set-up composto da: VARIO-SUMMILUX-H 1:1.6-3.5/13-90ASPH, ultra-wide-angle, telephoto 3,5x e apertura f/1.6-f/3.5 Serie Huawei P50: data di presentazione ufficiale. (TuttoAndroid.net)

Finalmente il poster ufficiale del prossimo evento ha fatto capolino nel web. Il modello base Huawei P50 (e forse anche quello Pro) dovrebbero poter contare sul chip Qualcomm Snapdragon 888 4G (OptiMagazine)

Huawei ha ufficialmente annunciato i parametri ufficiali della fotocamera Huawei P50 PRO e la data in cui si terrà l’evento in cui presenterà i nuovi prodotti di punta. Il top PRO+ potrebbe utilizzare l’ultima disposizione con display a quattro curve, mentre la versione PRO potrebbe avere uno schermo iperboloide (Tech Princess)

Huawei P50, confermato il lancio per il 29 luglio

Data ufficiale di lancio del nuovo top di gamma Huawei: il dispositivo sarà presentato il 29 luglio 2021. Saranno tre i modelli disponibili e nell’ordine questi saranno P50, P50 Pro e P50 Pro Plus. (DropNews.it)

Huawei P50 Pro e Pro+ potrebbero invece arrivare inizialmente con il Kirin 9000, quindi passare solo successivamente allo Snapdragon 888 per via delle difficoltà relative alla produzione. Proprio per via delle limitazioni imposte all’azienda a causa del ban, Huawei P50 dovrebbe arrivare sul mercato con una versione del processore Snapdragon 888 sprovvista del supporto alle reti 5G. (Tech4Dummies)

La nuova famiglia di smartphone Huawei P50 verrà presentata ufficialmente il prossimo 29 luglio. Richard Yu, CEO del produttore cinese, ha confermato infatti che in quella data si terrà un evento in cui vedremo “l’inizio di una nuova era per la fotografia mobile“, riferendosi indubbiamente al nuovo sensore Sony progettato specificatamente per l’impiego su dispositivi portatili e che dovremmo vedere montato su P50 e P50 Pro Plus. (Gaming Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr