LECCE – Deja-vù Cittadella, giallorossi fuori dalla Coppa Italia tra (pochi) alti e (molti) bassi

SalentoSport SPORT

Un Lecce decisamente sotto tono e sotto ritmo lascia campo al Cittadella, brillante, frizzante e ostinatamente in pressing alto e sui portatori di palla.

Si va ai supplementari e si scatena Tounkara, che, a febbraio, segnò il gol partita dell’ennesima vittoria del Cittadella al Via del Mare

Eppure era stato il Lecce a trovare la via del gol col solito Strefezza, a metà ripresa.

Ancora Strefezza, angolo guadagnato: palla d’incontro per Gallo che, col mancino, spara largo e alto. (SalentoSport)

Se ne è parlato anche su altri media

Si spera, ovviamente, che con il tempo possa emergere un bomber degno della Serie A senza vivere di rimpianti, anche perchè "Si può sbagliare la moglie ma non il portiere e la punta" Corvino dixit. (Calciomercato.com)

Lecce - Cittadella 2 - 3. Domani Verona - Bari. (Virgilio)

OmercatoWEB.com. Marco Baroni, tecnico del Lecce, ha commentato in conferenza stampa l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Cittadella: "Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene finché abbiamo retto nel gioco, poi c'è stata qualche difficoltà e la tenuta fisica non al top ci ha fatto disunire. (Parma Live)

Ha fatto molto bene, così come Bistrovic “Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, poi è subentrata qualche difficoltà fisica e ci siamo un po’ disuniti. (SalentoSport)

Aveva bisogno di sentire fiducia, trovare un po' di continuità, non poteva iniziare meglio, il gol vale tanto per lui e per noi tutti. Il Cittadella dal punto di vista fisico è apparso avanti nella condizione: «Siamo stati pure noi piacevolmente sorpresi dalla risposta avuta dai giocatori. (ilgazzettino.it)

Ecco la comparazione tra le pagelle del Lecce scritte dalla nostra redazione e i quotidiani sportivi/locali. Strefezza il top, bene anche Bistrovic e Gendrey. (Calcio Lecce)