Nandez conviene rispetto a Bellerin per l’Inter: libera due ingaggi – Sky

Inter-News SPORT

Parliamo di un giocatore con ingaggio certamente più alto rispetto a Nahitan Nandez del Cagliari

OPERAZIONE DOPPIA – Fabrizio Romano avvicina un doppio colpo: «Per quanto riguarda l’esterno di destra ne potranno arrivare due, l’Inter sta pensando alla possibilità di acquistare due esterni.

Secondo Fabrizio Romano, nel corso dell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24, l’uruguayano è favorito anche perché col Cagliari si possono usare contropartite. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Si tratta di un attaccante in scadenza a dicembre e da mesi nei radar di Juventus, Inter e Napoli. Le ultimissime sul futuro del baby attaccante brasiliano del Santos, sempre più vicino a sbarcare in Europa. (fcinter1908)

PUPILLO DI INZAGHI – L’assenza di Aleksandar Kolarov a Lugano, nel debutto stagionale della nuova Inter di Simone Inzaghi, era in conto. Sapendo che Dimarco può tornare utile anche nella difesa a tre e, soprattutto, conoscendo le doti del fedelissimo Kolarov da esterno puro a sinistra… Sarà rivoluzione? (Inter-News)

Se questo è l’inizio, chissà che bella storia potrà scrivere Martin Satriano nel calcio italiano. Il nerazzurro ha già conquistato la stima e la fiducia di Inzaghi: ragazzo semplice, molto educato e sempre sorridente. (fcinter1908)

Inter, Satriano: 'Che emozione giocare con questa maglia. Ecco chi guardo in allenamento per imparare'

Il sogno di Satriano resta quello di essere protagonista con la maglia dell’Inter e delle Celeste. Per ora non c’è nulla di davvero concreto, anche perché Satriano vuole continuare a mettere in difficoltà Simone Inzaghi (Fcinternews.it)

Uno come Sergej manca a questa squadra, ma non manca di certo la qualità e la possibilità di trovare nuove soluzioni” Simone da Hakan si aspetta soprattutto assist vincenti in stile Luis Alberto, e calci piazzati letali. (Calciomercato.com)

Sicuramente è uno dei migliori giocatori dell'Inter, ad Appiano anche l'anno scorso l'ho osservato da vicino durante gli allenamenti per imparare il più possibile" Per me è un'emozione enorme giocare con questa maglia, accanto a questi campioni: Non lo so neanche spiegare, sono davvero contento. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr