COLICO: VIA LIBERA ALLA NUOVA CASERMA DEI CARABINIERI, DA REGIONE 2,1 MILIONI DI EURO

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

La nuova caserma grazie alla sottoscrizione dell’accordo locale semplificato rende possibile l’unione di più enti territoriali nella volontà di costruire un’importante struttura che diventerà un punto di riferimento per i comuni nel lecchese.

La nuova caserma migliorerà la qualità dei servizi resi ai cittadini e il lavoro quotidiano delle forze dell’ordine per una città più sicura che risponde alle necessità di una società in continuo mutamento”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri giornali

Sul “Corriere dello Sport” grande spazio per le vicende legate al mercato dell’Inter. Il club di Giulini ha accettato il prestito con diritto di riscatto proposto dai nerazzurri, ma c’è distanza sulla cifra per il prestito oneroso (Inter-News)

Grazie alla cooperativa Ripari, il progetto ha puntato a migliorare la qualità della vita degli abitanti delle case comunali di via Pirandello 6 e via Fermi. Nel triennio di attività, è stato anche istituito uno sportello di ascolto e orientamento: qui i residenti hanno potuto chiedere aiuto e presentare istanze poi inoltrate e condivise con gli uffici comunali competenti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il corteo si è svolto in maniera assolutamente pacifica, con bandiere, striscioni, musica e parole per rivendicare, per non dimenticare Una data simbolo, perché nello stesso giorno vent’anni fa sfilava la marcia dei migranti, oggi come allora per “riportare in piazza tutte le tematiche e le lotte che animarono quelle giornate”. (PRESSENZA – International News Agency)

È vero, le forze dell’ordine non sono solo questo. Tutto quello che abbiamo visto nelle ore e ore di girato che la magistratura ha acquisito poi nei processi? (Fivedabliu)

Placanica, visibilmente provato, ha ricordato l’evento tragico “che è successo a due ragazzi, due ragazzi giovani. “Io ho chiesto scusa non come assassino ma come una persona che ha avuto un trauma in servizio”, ha aggiunto Placanica (Lifestyleblog)

– Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154 p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. (Mediaset Play)