Fiorentina, Gattuso avrà il suo primo rinforzo: ecco di chi si tratta – SKY

Fiorentina, Gattuso avrà il suo primo rinforzo: ecco di chi si tratta – SKY
CalcioNapoli1926.it SPORT

La dirigenza viola è molto attiva sul mercato ed è pronta ad assecondare le richieste dell'allenatore ex Napoli.

Fiorentina, Gattuso avrà il suo primo rinforzo: ecco di chi si tratta - SKY. Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, il club del presidente Commisso porta avanti da circa una settimana in gran segreto la trattativa per Nicolas Gonzalez, attaccante argentino classe 1998 in forza allo Stoccarda

Domenico Riemma. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Guedes e Gonzalez sembrano essere i preferiti della Fiorentina, ma la prima carta di riserva è l’esterno di proprietà del Bologna. L a Fiorentina prova a stringere le maglie per Gonçalo Guedes, esterno offensivo della Nazionale portoghese di proprietà del Valencia, scrive stamani Il Corriere dello Sport. (Fiorentina.it)

Se Vlahovic dovesse essere confermato al centro dell'attacco e Ribery dovesse decidere di restare, Gattuso avrebbe tra le mani un tridente di altissimo livello La Fiorentina prova il colpo internazionale. (Fantacalcio ®)

La società viola vuole portare in Italia l’esterno mancino classe 1998. Adesso la trattativa con i tedeschi è ben avviata, con i viola disposti a offrire quasi 25 milioni. (Fiorentina.it)

TMW - Fiorentina-Nico Gonzalez, apertura del giocatore. Per l'argentino si muove anche Burdisso

Sul piatto 20 milioni. Nome nuovo per il mercato della Fiorentina, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio il club gigliato avrebbe presentato un'offerta per Nico Gonzalez, attaccante esterno dello Stoccarda e titolare dell'Argentina. (Viola News)

Dopo Pedro de La Vega, osservato da Gattuso nei giorni scorsi, la Fiorentina ha messo nel mirino un altro giocatore argentino. Ballano circa 3 milioni e a fare la differenza potrebbero essere i bonus per accontentare le richieste dei tedeschi. (Labaro Viola)

tmw Fiorentina-Nico Gonzalez, apertura del giocatore. L'argentino - per il quale il club viola ha offerto 20 milioni più una serie di bonus - vuole essere protagonista nella prossima stagione, quella della possibile consacrazione. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr