Spezia, Thiago Motta: "Milan costruito per vincere lo scudetto, hanno giocatori di livello"

Spezia, Thiago Motta: Milan costruito per vincere lo scudetto, hanno giocatori di livello
Altri dettagli:
Milan News SPORT

Il Genoa ha un blocco difensivo che sa gestire i momenti e noi siamo stati capaci di creare tanto.

Sono giocatori di livello e qualità, noi sappiamo di affrontare il miglior Milan".

"Noi pensiamo di partita in partita, pensiamo al Milan al 100%.

Alla fine contano i gol, ma ci dà entusiasmo e voglia di migliorare: creare tanto è una cosa interessante".

Affrontarli insieme è importante, possono venire in cinquemila e speriamo vengano tutti, sostenendo la squadra e che siano orgogliosi dei ragazzi"

(Milan News)

Su altri giornali

Ascolta la versione audio dell'articolo. Attraverso i propri canali social, il Milan ha condiviso un video che raccoglie tutti i dati, le statistiche, le curiosità sui prossimi avversari in campionato: lo Spezia (Milan News 24)

Lo Spezia ha perso tutti e tre i precedenti al Meazza in Serie A TIM (tra Inter e Milan), solo allo stadio Olimpico di Roma ha giocato più volte nella competizione (quattro) trovando sempre la sconfitta. (Milan News 24)

Ottima notizia per Pioli e il suo Milan che pensano di arruolarlo già per il match di lunedì contro lo Spezia. Buone notizie per Pioli in vista della gara con lo Spezia. Nella seduta odierna Milanello è tornato ad allenarsi interamente in gruppo Davide Calabria, guarito dal Covid-19. (Milan News 24)

Milan, domani alle 14 la conferenza stampa di mister Pioli

A San Siro i liguri non hanno mai vinto (comprese le partite con l’Inter) Prima di questi risultati i tre punti mancavano ai liguri dalla gara col Torino del 6 novembre. (La Gazzetta dello Sport)

Pioli torna ad avere scelte obbligate almeno per quanto riguarda il reparto difensivo ed a centrocampo. Probabile formazione Spezia (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Maggiore, Sala, S. Bastoni, Reca; Manaj, Agudelo (MilanLive.it)

I tifosi potranno seguire la conferenza su Milan TV, sui canali Twitche YouTube del Milan e con il consueto live testuale qui su MilanNews.it Oggi allenamento pomeridiano per i rossoneri, mentre per domani è prevista alle ore 14.00 la conferenza di mister Pioli, che risponderà alle domande dei giornalisti connessi in remoto via Zoom. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr