F1 Mercedes: la dignità verbale della Red Bull è assente

F1 Mercedes: la dignità verbale della Red Bull è assente
FUNOANALISITECNICA SPORT

Nel campionato del mondo di F1 dell’alternanza, dopo il GP di Turchia è il turno di Max Verstappen di riprendersi la testa.

In Red Bull, così come in Mercedes, l’obiettivo titolo costruttori sembra essere un dettaglio secondario.

Verstappen ha passato più che indenne un trittico di gare in cui la Red Bull non è sembrata la schiacciasassi implacabile della prima metà di campionato.

Foto: Mercedes AMG F1 Team – Red Bull Racing

Che dire, forse i pupilli del dottor Marko volevano compensare la gentile concessione che Esteban Ocon riservò ad una Mercedes accorrente in quel di Monaco. (FUNOANALISITECNICA)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Helmut Marko, consigliere Red Bull, smentisce i pronostici sul finale di stagione e scarica tutta la responsabilità su Hamilton e la Mercedes: > CLICCA PER L'ARTICOLO SULLE PAROLE DI HELMUT MARKO, RED BULL, F1 (La Lazio Siamo Noi)

Le polemiche e le richieste di chiarimenti su specifiche tecniche, da una parte e dall’altra, hanno accompagnato l’intero svolgimento del campionato finora e non sembrano destinate a cessare. In particolare, dopo la gara di Istanbul, è stata la Red Bull a tornare all’assalto. (FormulaPassion.it)

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Formula 1 | Red Bull, Horner eleva Perez: al livello di Max contro Hamilton

La velocità in rettilineo della Mercedes "ha fatto un passo avanti significativo di recente", ha detto Horner, un fatto "sorprendente". Il team principal della Red Bull, Christian Horner, ha espresso "sorpresa" per gli incrementi di velocità che secondo lui la Mercedes ha ottenuto grazie alle prestazioni del nuovo motore. (Tiscali.it)

Mika Hakkinen, ex pilota di Formula 1, ha commentato a UniBet il Gp di Turchia: "Ciò che è chiaro dal fine settimana è che la vettura Mercedes ha superato la Red Bull in termini di prestazioni. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. (F1-News.eu)

Dato che lascerà la Mercedes alla fine della stagione, questa potrebbe essere stata l'ultima opportunità di Bottas di vincere nella Formula 1. F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr