Intervista Haaland: “Presto deciderò il mio futuro. Il Borussia…”

Intervista Haaland: “Presto deciderò il mio futuro. Il Borussia…”
Altri dettagli:
Europa Calcio SPORT

Quindi, ciò significa che devo prendere una decisione presto

Il bomber del Borussia ha inevitabilmente detto qualcosa sul suo futuro.

INTERVISTA HAALAND. – Queste le sue dichiarazioni: “Negli ultimi sei mesi ho deciso di dire nulla di irrispettoso per il Dortmund e dei suoi tifosi, ma adesso il club ha cominciato a pressarmi nel prendere una decisione.

– Al termine della partita di ieri sera contro il Friburgo, Erling Haaland ha parlato ai media presenti allo stadio. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Lo sfogo del calciatore e la risposta del club. Redazione ITASportPress. A segno con una doppietta nel 5-1 del suo Borussia Dormtund contro il Friburgo, Erling Haaland non fa più parlare di sé per i gol ma soprattutto per le voci sul suo futuro. (ItaSportPress)

L’attaccante del Borussia Dortmund Erling Haaland ha parlato del suo futuro a margine del match vinto contro il Friburgo. Le big d’Europa sono alla finestra. La media realizzativa di Haaland in questa stagione continua ad essere altissima (SerieANews)

Mercato ora per ora. Erling Haaland è cercato dalle big europee ma non ha ancora sciolto. Erling Haaland è cercato dalle big europee ma non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro e la cosa non va bene al Borussia Dortmund che gli ha proposto un rinnovo e non ha ancora ricevuto risposte: "Il club ha iniziato a pressarmi, vuole che prenda una decisione. (Sport Mediaset)

Borussia Dortmund-Friburgo 5-1, gol e highlights. Doppietta di Haaland e Meunier

Anche Haaland ne mette a segno due: in mezzo il gol della bandiera di Demirovic. FRIBURGO (4-2-3-1): Uphoff; Kubler, Lienhart, Gulde, Gunter; Haberer, Hofler; Sallai, Jeong, Grifo; Holer. (Superscudetto)

Erling Haaland è riuscito a evitare un record negativo nel match tra Borussia Dortmund e Friburgo: la statistica dell’attaccante norvegese. In attesa di conoscere il suo futuro, il Borussia Dortmund cerca di godersi il più possibile Erling Haaland. (CalcioToday.it)

Di Demirovic la rete degli ospiti Nell'anticipo della 19^ giornata di Bundesliga vittoria 5-1 del Borussia Dortmund contro il Friburgo. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr