Vaccini anti Covid19 ai bambini di 5 – 11 anni, cosa dice Pfizer sull'efficacia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GeosNews ECONOMIA

Leggi la notizia integrale su: il Blog di Sicilia. Il post dal titolo: «Vaccini anti Covid19 ai bambini di 5 – 11 anni, cosa dice Pfizer sull’efficacia» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Sicilia

Il vaccino anti Covid-19 di Pfizer è efficace per prevenire le forme sintomatiche della malattia nei bambini dai 5 agli 11 anni?

L'articolo Vaccini anti Covid19 ai bambini di 5 – 11 anni, cosa dice Pfizer sull’efficacia sembra essere il primo su BlogSicilia - Ultime notizie dalla Sicilia. (GeosNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

La terza dose a chi andrà? Richiami ogni anno. Quello che resta da vedere è per quanto tempo, con la terza dose, si rimarrà protetti (Il Quotidiano del Molse)

La FDA conferma l’efficacia del vaccino Pfizer per i bambini dai 5 agli 11 anni. La Food and Drug Administration conferma l’efficacia del vaccino Pfizer per i bambini dai 5 agli 11 anni di età. Matteo Bassetti commenta con entusiasmo la notizia: (Corriere CE)

I bambini delle elementari sono circa 28 milioni nel Paese Vaccini, Usa: Fda conferma l'efficacia di Pfizer per i bimbi dai 5 agli 11 anni Le dichiarazioni arrivano poco prima della decisione che dovranno prendere gli Usa sulla estensione della vaccinazione a tutti i bambini. (Rai News)

È attesa tra qulache giorno la decisione della Food and drug administration, l'ente che vigila sui farmaci negli Stati Uniti, sulla possibilità di vaccinare contro Covid anche i bambini sotto i dodici anni. (Tp24)

L'incidenza dei casi di Covid-19 è aumentata questa settimana in 17 Regioni e Province autonome rispetto ai valori registrati nella settimana precedente. Lo ha detto il presidente dell'Istituto superiore di sanità, Silvio Brusaferro, alla conferenza stampa sull'analisi dei dati del monitoraggio settimanale. (Tp24)

Nei bambini sotto i 5 anni, dai primi studi, sembra che bastino 3 microgrammi, un decimo della dose standard L’Agenzia federale americana per il farmaco (Fda) conferma l’efficacia del vaccino Pfizer per prevenire le infezioni da covid nei bambini tra i 5 e gli 11 anni. (Il Quotidiano del Molse)