FOCUS TMW - Serie C, la top 11 dei playoff nazionali: Iemmello determinante, Luperini fa sognare Palermo

TUTTO mercato WEB SPORT

Germano (Padova): fondamentale non prendere gol nella partita d'andata in campo esterno.

Iemmello (Catanzaro): quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

focus Serie C, la top 11 dei playoff nazionali: Iemmello determinante, Luperini fa sognare Palermo. vedi letture. Sono andate in scena le gare di andata del 2° turno della fase nazionale dei playoff di Serie C.

Luperini (Palermo): aveva fatto esplodere i 30mila del Barbera nella sfida con la Triestina, si è ripetuto anche a Chiavari segnando un gran gol di testa. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

OmercatoWEB.com. Si sono disputate le gare d'andata del Secondo Turno della fase nazionale dei playoff di serie C, colpi esterni per Palermo, Catanzaro e Padova, Reggiana ko sul campo della FeralpiSalò. (TuttoReggina.com)

Ma occhio anche al Padova che viene vista come la seconda grande favorita, dietro appunto al Catanzaro, per l’accesso alla Serie B. Non sarà facile capire chi possa davvero accedere alla Serie B dopo il lunghissimo e avvincente percorso nei playoff di Serie C, ma per chiunque ci riuscirà sarà una vera e proprio impresa (Padova Sport)

IV Ufficiale: Maggio). Reggiana-Feralpisalò: Federico Longo di Paola (Centrone-Ferrari. Serie C, le designazioni arbitrali per il ritorno del Secondo Turno della Fase Nazionale playoff. vedi letture. Sono state pubblicate le designazioni arbitrali delle gare di ritorno del Secondo Turno della Fase Nazionale playoff di Serie C. (TUTTO mercato WEB)

Il catanzarese Iemmello (in prestito dal Frosinone) trascina il suo Catanzaro alla rimonta con il Monopoli dell’ex biancoblu Alberto Colombo. Sul campo (il Moccagatta di Alessandria) dove l’anno passato svanì la rincorsa alla cadetteria, il Padova regola la Juventus U23 con una genialata di Chiricò. (VareseSport)

Da segnalare, inoltre, che a gara conclusa, è stato espulso Igor Radrezza, altro centrocampista in forza alla Reggiana. Il centrocampista del Padova era stato ammonito nella prima frazione (al pari di Della Latta), e sarebbe stato quindi espulso. (catanzarosport24.it)

In gioco anche le seconde classificate dei tre gironi ed è solo la Reggiana a dover ribaltare il doppio confronto tra le mura amiche, mentre Padova e Catanzaro passano in trasferta così come il Palermo (Quotidiano del Sud)