Lazio-Inter, per Dzeko è aria di derby. Un dato positivo con i biancocelesti

Inter-News SPORT

Sono 3 le reti messe a segno contro i biancocelesti, non un bottino eccezionale per un cannoniere della sua levatura.

A CACCIA DI RETI – Il primo gol contro i biancocelesti risale al derby di andata del 2015/16, il suo primo anno in Italia.

CAPITALE – Edin Dzeko, dopo 6 stagioni trascorse nella Roma, conosce bene la rivalità con la Lazio e sa come affrontarla.

Prima sfida alla Lazio e Dzeko apre subito le marcature su rigore nella vittoria per 2-0 dei giallorossi

Dzeko ha affrontato la Lazio diverse volte nelle sue stagioni alla Roma e domani la sfiderà di nuovo, questa volta con la maglia dell’Inter (vedi articolo). (Inter-News)

Su altri media

All'ottava giornata Ronaldo si fermò, Dzeko spera di proseguire la serie che gli permetterebbe di entrare nella storia del club e affiancare i tre giocatori nerazzurri in grado di segnare all'esordio 7 volte nelle prime 8 gare, tutti negli anni '40: Nyers, Amadei e Quaresima. (Tuttosport)

Il bosniaco ha influito poco sulla manovra offensiva nerazzurra, risultando quasi invisibile. POCA PRESENZA – In questo suo inizio di stagione in maglia nerazzurra Dzeko si è sempre distinto per la presenza in campo (Inter-News)

Per trovare numeri simili bisogna tornare fino alla stagione 1948/49 quando fu Nyers a segnare 8 reti nelle sue prime sette gare Lazio-Inter, Dzeko a caccia di un record con la maglia nerazzurra: i numeri. (Inter-News)

La probabile formazione della Lazio di Sarri. Clicca qui per scoprire anche la probabile formazione della Lazio di Maurizio Sarri, che ospiterà l’Inter del grande ex Inzaghi a Roma (Inter-News)

Le probabili formazioni di Lazio-Inter: torna Immobile, Zaccagni parte dalla panchina. vedi letture. Di seguito tutte le ultime su Lazio-Inter, raccolte dai nostri inviati:. ▪ Lazio-Inter - Sabato 16 ottobre, ore 18.00, stadio Olimpico. (TUTTO mercato WEB)

Tutti i mesi facciamo 7 partite in 20 giorni e poi i giocatori vanno in nazionale. Dalla batosta di Bologna alle condizioni di Immobile fino al caso Radu: tutte le parole di Sarri. (TUTTO mercato WEB)